Back to top

Autore Topic: Dopo il trasferimento dal locale al sito non si apre più un link nell'admin  (Letto 2994 volte)

Offline simo82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, ho appena fatto il trasferimento del mio sito internet dal server locale allo spazio web.
Purtroppo però, nella sezione admin, quando vado in pannello di controllo - gestione menu e clicco sull'iconcina del menu principale mi si apre una pagina vuota.
Questo è un grosso problema perchè ovviamente non posso più agiiungere nuove sezioni nella mia pagina principale.
Ho già rifatto il procedimento e il problema permane. Il sito invece viene visualizzato correttamente.

Dove posso controllare quale impostazione può causare il problema?

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Hai già provato a reinstallare?
PRobabilmente si è perso qualche file durante il caricamento.
Sovrascivi tutto via ftp.

Ciao

Offline simo82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora ho reinstallato tutto, il problema di prima si è risolto ma se ne è ripresentato un altro, molto simile.
• Vado su Pannello di Controllo
• Seleziono Gestione Menu
• Clicco sull'iconcina di "mainmenu"
• Si apre la pagina di "mainmenu" con l'elenco di tutto ciò che è presente nel menu principale (è quello a cui prima non riuscivo ad accedere)
• Seleziono "nuovo" e... si apre una pagina bianca!

Praticamente non mi entra nella pagina in cui è possibile creare nuovi contenuti, componenti, collegamenti,....

Se vado in Sistema - Info Sistema - Permessi vedo che sono tutti su "scrivibile"...
Ho rifatto per la seconda volta l'installazione e il problema si presenta ancora... non so più che pesci pigliare, sapete aiutarmi a capire l'origine del problema?

Web Design Bolzano Kreatif