Ciao, non amiamo essere presi in giro.
riporto una piccola parte di quanto stai scrivendo solo tu e già a livello pubblico:
Qualità del codice del core:
DRUPAL: Il core ha una qualità eccellente. Ogni singola riga di codice rispetta le linee guida, e all'interno dei moduli core non viene inserito codice HTML (tutto gestito tramite API)
JOOMLA: Linee guida rispettate (? - spero), codice HTML inserito nei moduli/componenti core. Confusione
Complimenti per la comparativa, e per l'onestà e l'imparzialità dimostrata.
Io sto scrivendo la mia opinione e quella degli utenti che hanno collaborato su IRC; è quello che ho potuto vedere dal codice. Non sto prendendo in giro nessuno, tantomeno voi che il core non lo sviluppate (ma neanche noi sviluppiamo il core di Drupal). La vostra comunità è veramente ben fatta, tant'è vero che ho riportato i vostri dati su utenti e post inseriti.
Mi attengo a quello che esiste nel pacchetto di installazione. Se vedo confusione e righe mal indentate lo scrivo. Punto. Aspetto che qualcuno, che sappia programmare, mi dia torto.
EDIT: mi sono dimenticato di dire che la tabella non era da intendersi come "comparativa finale", ma solo come punto di partenza per aggregare le idee nostre e compararle con le vostre e di come voi vedere i due software. Ripeto, spero che questo piccolo intoppo non interrompa il dialogo.