Back to top

Autore Topic: Problema con Smoothgallery  (Letto 4078 volte)

Offline benencio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Smoothgallery
« il: 24 Set 2007, 18:14:55 »
Salve ragazzi,per favore aiutatemi.
Mi sono da poco accostato a questo fantastico CMS ed è la prima volta che scrivo nel forum.Il mio problema è questo:
ho installato il mambot "SmoothGallery + Lightbox Joomla",ho seguito il vari passi,copiando prima il codice da inserire nel file index della mia template(quella base dell'installazione),ho installato il mambot,ma quando vado a inserire il tag {smoothgallery} ed aggiorno la mia home mi da quest'errore:

Fatal error: Call to undefined function imagecreatefromjpeg() in C:\www\home\mambots\content\smoothgallery\smoothgallery.class.php on line 247

qualcuno sa aiutarmi???
Grazie.

Offline AlexDP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con Smoothgallery
« Risposta #1 il: 16 Ott 2007, 23:06:40 »
Forse devi inserire queste righe di codice nel file index.php che si trova all'interno della cartella template/<nometemplate>

Codice: [Seleziona]
<?php if (mosGetParam$_REQUEST'option') == 'com_frontpage') { ?>
<link href="<? echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/smoothgallery/css/jd.gallery.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<link href="<? echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/smoothgallery/css/slightbox.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
<script type="text/javascript" src="<? echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/smoothgallery/scripts/mootools.js"></script>
<script type="text/javascript" src="<? echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/smoothgallery/scripts/jd.gallery.js"></script>
<script type="text/javascript" src="<? echo $mosConfig_live_site;?>/mambots/content/smoothgallery/scripts/slightbox.js"></script>

<?php ?>

Il testo va inserito immediatamente prima il comando
Codice: [Seleziona]
</head>

Web Design Bolzano Kreatif