Back to top

Autore Topic: Database di 200mb  (Letto 3020 volte)

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Database di 200mb
« il: 17 Ott 2007, 15:26:57 »
Salve, ho un file .sql di 205mb, non riesco ad importarlo su myphpadmin del mio sito. Ho anche provato lo script bigdump, ma dopo aver inserito una decina di tabelle si blocca. Per le grosse dimensioni non riesco manualmente a sezionarlo in più parti, sul server dove risiedeva non c'è più (per esportarlo già in più parti). Esiste un software/metodo per riuscire ad importarlo?
LecceWebSolution

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Database di 200mb
« Risposta #1 il: 17 Ott 2007, 16:40:27 »
Salve, ho un file .sql di 205mb, non riesco ad importarlo su myphpadmin del mio sito. Ho anche provato lo script bigdump, ma dopo aver inserito una decina di tabelle si blocca. Per le grosse dimensioni non riesco manualmente a sezionarlo in più parti, sul server dove risiedeva non c'è più (per esportarlo già in più parti). Esiste un software/metodo per riuscire ad importarlo?

ciao antonio..

sei sicuro che il tuo nuovo database abbia spazio a sufficenza per inportare tutto il db??

se hai un db di 50 mb non riuscirai ad importarlo tutto..
devi espanderlo almeno a 250..

fammi sapere..
ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2007, 20:41:45 »
come spazio al server per il database ho parecchio, però quando vado a importare cmq c'è il messaggio max 50mb. Come devo fare a dedicarli di+?
LecceWebSolution

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ott 2007, 14:07:45 »
come spazio al server per il database ho parecchio, però quando vado a importare cmq c'è il messaggio max 50mb. Come devo fare a dedicarli di+?

se come database hai più di 205 mb di spazio allora prova a spezzettare il file sql e dividerlo in più files e importali a uno a uno...

altrimenti potresti provare ad eseguire il file inserendo tutto il testo nella riquadro sql..

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif