Back to top
Ci stiamo "arrabbattando" per tradurre Virtuemart in italiano, a mio avviso il migliore...http://virtuemart.net/
è il VM per l'Italia.Diciamo che è in fase BETA, quindi non adatto ad un uso commerciale...almeno per il momento, cmq fossi in te comincerei a conoscere questo componente.
Ho sentito parlare di PhpShop, com'è?
Citazione da: Luca - 19 Gen 2006, 20:01:29Ho sentito parlare di PhpShop, com'è?Ovviamente se usi Joomla è d'obbligo usare VirtuMart per beneficiare di tutte le novità apportate al componente.Affidati alla versione ufficiale e al file in lingua creato da noi x la traduzione italiana. Poi quando sarà pronta la versione italiana STABLE allora potrai passare a questa...
Grazie maxmilian2, sempre molto disponibile con tutti Sarebbe ora però, di iniziare a spiegare a certa gente, che nel forum esiste uno strumento di ricerca. NON è possibile ripetere all'infinito le stesse cose!!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl