Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzazione marker plugin googlemap in ie7  (Letto 1357 volte)

Offline mr_binarydigit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti..avrei un piccolo problema con il plugin googlemap2.9
Ho joomla 1.0.13
Funziona tutto senza problemi tranne la visualizzazione del marker (credo si chiami così il fumetto che compare quando clicchiamo sul sengnaposto inserito sulla mappa). In ie7 non viene visualizzato bene...o meglio presenta una specie di tabella che si sovrappone al testo...in opera invece viene visualizzato senza problemi.
Qualcuno ha già riscontrato un problema simile? Vedo in giro molti siti che non hanno questo problema con ie7 quindi sicuramente è un problema di configurazione del mio sito...chiedo lumi ai guru...grazieeeeeeeee.

il link per vedere l'errore è questo:
http://www.binarydigit.altervista.org//index.php?option=com_content&task=view&id=87&Itemid=2

Nessuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie.

Giuseppe :P :P
« Ultima modifica: 16 Ott 2007, 22:10:05 da mr_binarydigit »

Offline mr_binarydigit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione marker plugin googlemap in ie7
« Risposta #1 il: 09 Ott 2007, 14:00:13 »
Potrebbe dipendere dal template? Il plugin per visualizzare la il marker (o meglio il fumetto) quale classe utilizza?

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi...e anche a chi ci proverà...ciauz.

Offline mr_binarydigit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Visualizzazione marker plugin googlemap in ie7
« Risposta #2 il: 16 Ott 2007, 22:09:33 »
Non si sa come...ma oggi il marker (o fumetto) viene visualizzato bene...bho. Io non ho cambiato assolutamente niente, in quanto per una settimana sono stato fuori...oggi torno ed ecco la novità...qualche miracolo? Meglio così...ciao e grazie a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif