Back to top

Autore Topic: Problemi con Template e CSS  (Letto 1527 volte)

Offline moebius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con Template e CSS
« il: 12 Ott 2007, 15:56:58 »
Hoster: ******
Versione Joomla: 1.0.13b stable

Ogni volta che tento di installare un nuovo template succedono cose strane.
Spesso ottengo un errore di installazione fallita, che ci può anche stare di tanto in tanto. Il problema è che quandanche riesca ad installare il nuovo template, se lo imposto come predefinito, da lato utente vedo una pagina bianca con tutte le scritte, gli articoli, i moduli, ma senza le immagini del template e senza essere filtrato dai CSS, quindi senza colori.

Altra cosa strana. Se metto il link di una immagine (www.miosito.xxx/templates/nome_template/images/nome_image.ext) dei template di default viene tranquillamente caricata, ma se provo a fare la stessa cosa con una immagine del nuovo template installato, mi viene restituito un errore (file inesistente).

Ho notato che se resetto i valori dei permessi dal pannello di controllo dell'hoster, dopo qualche minuto tutto prende a funzionare. Qualcuno sa cosa succede?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Problemi con Template e CSS
« Risposta #1 il: 12 Ott 2007, 16:09:25 »

Ho notato che se resetto i valori dei permessi dal pannello di controllo dell'hoster, dopo qualche minuto tutto prende a funzionare. Qualcuno sa cosa succede?
Ciao  :) Di quali valori o permessi stai parlando?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline moebius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2007, 23:31:49 »
CHMOD

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2007, 21:29:25 »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline siriam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2007, 13:48:02 »
Io ho lo stesso problema, ho cambiato il template al mio sito e non e' andato a buon fine, immagini e styles no erano al proprio posto, ho tentato di ritornare al mio vero template ed e' sparito tutto immagini e css...

il CHMOD e' settato su 740, credo sia giusto.

Grazie

Offline siriam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2007, 14:24:04 »
... succede anche un altra cosa strana, i permessi sono settati praticamente a 740 per tutte le cartelle pero' la cartella Editor e Templatesi si differenziano perche invece di essere rwxr-s--- sono rwxr-----

eppure risultano essere settati a 740!!!

Non ci capisco piu' nulla... help!!!

Web Design Bolzano Kreatif