Back to top

Autore Topic: zoom gallery  (Letto 2220 volte)

Offline genovince

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
zoom gallery
« il: 11 Lug 2007, 13:31:41 »
Carissimi,
è da qualche giorno che studio joomla per valutarlo per la realzizazioni di un paio di portali. Il giudizio è molto positivo. Ho provato zoom gallery come galleria di imamgini essenziale nei siti che devo reralizzare. nessun problema per l'installazione (carico direttamente il file zippato su un sito di prova)e il pannello di amministrazione (creo cartelle carico file, tutto perfetto). I problemi si verificano quando vado a vedere le foto nelle pagine del sito: al posto delle foto c'è una "x" (non c'è corrispondenza tra l'url della foto e quello del codice html") sia per le cartelle che per le foto. Dove sbaglio?
Grazie a tutti.

Offline genovince

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery
« Risposta #1 il: 11 Lug 2007, 21:41:13 »
Sarà che devo dare i permessi 777 alle cartelle contenenti i file immagine?

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Lug 2007, 16:04:56 »
Carissimi,
è da qualche giorno che studio joomla per valutarlo per la realzizazioni di un paio di portali. Il giudizio è molto positivo. Ho provato zoom gallery come galleria di imamgini essenziale nei siti che devo reralizzare. nessun problema per l'installazione (carico direttamente il file zippato su un sito di prova)e il pannello di amministrazione (creo cartelle carico file, tutto perfetto). I problemi si verificano quando vado a vedere le foto nelle pagine del sito: al posto delle foto c'è una "x" (non c'è corrispondenza tra l'url della foto e quello del codice html") sia per le cartelle che per le foto. Dove sbaglio?
Grazie a tutti.

Mi associo al post perchè è capitato anche a me... l'unica volta che sono riuscito a caricare le immagini dal backend perchè successivamente neanche quelle vengono inserite...
La notte più lunga eterna non è

Offline genovince

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2007, 09:01:41 »
Mi rispondo da solo sperando che possa essere d'aiuto ad altri:
per far funzionare zoom gallery è necessario che nelle impostazioni venga aggiunto ./ al percorso in "media" percorso dei file.

ciao

Offline zagwilly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ott 2007, 14:20:00 »
Mi rispondo da solo sperando che possa essere d'aiuto ad altri:
per far funzionare zoom gallery è necessario che nelle impostazioni venga aggiunto ./ al percorso in "media" percorso dei file.

ciao
Grazie molte genovince, ho fatto la modifica e funziona perfettamente!! Sei geniale! Grande!

Web Design Bolzano Kreatif