Back to top

Autore Topic: dove pubblicare il sito joomla?  (Letto 5026 volte)

Offline labo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dove pubblicare il sito joomla?
« il: 07 Feb 2007, 14:23:38 »
Ciao a tutti!
Mi chiedevo quale fosse il servizio di hosting migliore per siti joomla.
Io attualmente ho provato t****** ma non mi trovo soddisfatto, qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa di meglio?
grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: dove pubblicare il sito joomla?
« Risposta #1 il: 07 Feb 2007, 14:30:46 »
In questo forum non possiamo fare riferimenti a prodotti e servizi a pagamento. L'unico modo e girare in rete, cercare su Google, leggersi bene le caratteristiche. Se qualcuno a qualche consiglio prego usare pvt  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline labo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2007, 15:31:12 »
ok scrivete solo se vi trovate soddiasfatti del vostro host censurando o inviando in privato il nome dello servizio.
Spero sia sufficente, anche pechè se ho scelto il servizio di hosting attuale è perchè l'ho conosciuto da questo forum.
grazie a tutti

Offline SimoSimo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2007, 01:31:00 »
Siccome credo che mi arrenderò...
Sgaragnao ha vinto.. In PVT potete inviare suggerimenti anche a me!

Offline labo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Feb 2007, 15:39:36 »
credo che sgaragnao sia molto migliore di t****** fidatevi quel poco in più che spendete ne vale veramente la pena, ma ricordatevi di sceglior hosting linux.

Offline Leonardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Feb 2007, 11:57:58 »
Ciao ragazzi....qualcuno può mandare in pvt anche a me un consiglio al riguardo ?
Non ho problemi di spesa...quindi quello che cerco è affidabilità dei server e loro velocità...e ovviamente un helpdesk buono...se poi c'è un control panel di qualità allora è il max

Grazie.  :)

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Feb 2007, 18:17:03 »
Se posso dare il mio parere tutti parlano bene e soprattutto se usate joomla, di joomlahost quì in italia,

Poi se masticate l'inglese vi consiglio caldamente hosting Americani per diversi motivi:

-La connettività americana è cento volte più affidabile di quella italiana, (non a caso negli usa tutti sfoggiano il loro uptime e invece in italia fanno orecchie da mercanti)

-a parità di prezzo ti danno 100 volte di più

-hanno in molti l'assistenza realtime con una chat 24*7*365

-quando in italia ci sono ore di punta di traffico negli states spesso è notte.  Di conseguenza la banda a disposizione si libera tantissimo e rende il vs sito più veloce e disponibile.

Ciao

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Feb 2007, 01:22:27 »
che io sappia ci sono anche gratis per il primo anno sia su linux che su windows, con pannello plesk e sistemi open source preinstallati.

Se cerchi su google, trovi, se poi cerchi all'estero costano molto meno.

Offline Nescio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Gen 2008, 15:21:45 »
Sfrutto questa discussione, non so se aprirne una nuova violerebbe il regolamento..
dunque, ho trovato un servizio hosting apparentemente molto convincente, anche se devo ancora contattare l'assistenza per maggiori info prima di prendere un dominio+hosting.
Il nome (inserisco solo le lettere agli estremi e una lettera in mezzo) è H******S******N**.com
qualcuno che ne capisce sicuramente meglio di me, potrebbe.. se possibile, senza impegno... guardare di sfuggita le caratteristiche che gli passerei tramite mp?
Beh.. :D

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Gen 2008, 15:31:47 »
Se posso dare il mio parere tutti parlano bene e soprattutto se usate joomla, di joomlahost quì in italia,

Poi se masticate l'inglese vi consiglio caldamente hosting Americani per diversi motivi:

-La connettività americana è cento volte più affidabile di quella italiana, (non a caso negli usa tutti sfoggiano il loro uptime e invece in italia fanno orecchie da mercanti)

-a parità di prezzo ti danno 100 volte di più

-hanno in molti l'assistenza realtime con una chat 24*7*365

-quando in italia ci sono ore di punta di traffico negli states spesso è notte.  Di conseguenza la banda a disposizione si libera tantissimo e rende il vs sito più veloce e disponibile.

Ciao

Scusa Valerios ma come ben sai non si può far riferimento a prodotti commerciali..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 Gen 2008, 01:50:52 »

Scusa Valerios ma come ben sai non si può far riferimento a prodotti commerciali..
[/quote]

Ti riferisci all'host che ho nominato?...scusa...allora lo modifico?

Web Design Bolzano Kreatif