Back to top

Autore Topic: Come faccio a personalizzare il logo visualizzato nella barra di Internet?  (Letto 2161 volte)

Offline comunicalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ragazzi. Sapete come faccio a cambiare il logo di Joomla con un mio logo sulla barra di Internet o Mozilla che sia? Grazie.

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Ciao comunicalo,
guarda qui.Usa il tasto ricerca, troverai molto!Ciao ;)

Offline comunicalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come faccio sostituire file favicon.ico?
« Risposta #2 il: 18 Ott 2007, 14:38:06 »
suca ma come faccio a realizzare un file .ico. Non è un formato di immagine. Quando in Configurazione Globale mi chiede inserire immagine, ma on mi da un link "upload da Pc" come faccio a caricarla. Ho provato a cancellare favicon.ico dalla cartella immagini, e in effetti non si vede più il logo Joomla. Ma come facii ad inserire il mio logo? Da dove? in che formato? Vi ringrazione per le informazioni

Offline Doc85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao comunicalo,
se cerchi su joomla la parola chiave favicon trovi diversi topic che trattano questo problema e alcuni ti rimandano a vere e proprie guide su come crearle...
Scegli tu quella che ti conviene e che più si avvicina alle tue esigenze e conoscenze.

Ciao,
Doc ;)
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Web Design Bolzano Kreatif