Back to top

Autore Topic: contenuti wrapper solo per utenti registrati  (Letto 3226 volte)

Offline erik-63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
contenuti wrapper solo per utenti registrati
« il: 19 Ott 2007, 12:09:43 »
Una buona giornata a tutto il forum!
Vi rendo partecipi del mio problema  ??? nella speranza che qualcuno mi sappia dare una risposta.
Dopo innumerevoli tentativi di inserire alcuni quiz in javascript direttamente in una pagina di contenuti,ho dovuto ripiegare in un link wrapper collegato ad alcune pagine html all'interno del sito, la mia domanda e':Posso fare in modo che la pagina sia visibile solo a gli utenti registrati? Il pulsante deve essere visibile a tutti,ma se l'utente non e' registrato deve aprirsi la tipica pagina bianca con  la scritta "Per accedere a questa....".Spero di essere stato chiaro. :o Un buon lavoro a tutti e continuate cosi!

"Se non vuoi essere protagonista, sii almeno spettatore intelligente"
sito web www.professioneoss.it

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: contenuti wrapper solo per utenti registrati
« Risposta #1 il: 19 Ott 2007, 12:13:33 »
se utilizzi il modulo wrapper:

vai a moduli sito, modulo wrapper, nella voce livello accesso ci metti registered o special (es. publisher).

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline erik-63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2007, 13:04:12 »
Ciao carlodamo,graszie per l'attenzione,ho provato ha fare come mi hai detto ma mi si apre una frame sopra la finestra del menu, mentre io vorrei che si aprissi nella pagina centrale dei contenuti,probabilmente sto sbagliando qualcosa,se hai un po' di tempo il sito e' www.professioneoss.it nel link quiz ho inserito il wrapper

Offline erik-63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2007, 13:29:31 »
Io ho fatto la seguente procedura:Menu-Nuovo-Varie-Wrapper,ho inserito il nome del link "Quiz" e l'url,la pagina mi si apre regolarmente pero',se scelgo l'opzione public,la pagina la vedono tutti,ed io non vorrei,se scelgo l'opzione Registarted allora il pulsante lo vedono solo i registrati,il mio bisogno e'"pulsante per tutti,pagina solo a registrati!",e' fattibile?
Vi ringrazio per la pazienza e per una eventale risposta!
Bye Bye

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2007, 15:36:22 »
Ciao carlodamo,graszie per l'attenzione,ho provato ha fare come mi hai detto ma mi si apre una frame sopra la finestra del menu, mentre io vorrei che si aprissi nella pagina centrale dei contenuti,probabilmente sto sbagliando qualcosa,se hai un po' di tempo il sito e' www.professioneoss.it nel link quiz ho inserito il wrapper
si vede che hai pubblicato il tuo MODULO WRAPPER sulla posizione LEFT. prova a metterlo su un'altra posizione che sia in centro della pagina. Per vedere le posizioni dei blocchi ddel tuo template vai su sito/gestione template/ posizione blocchi modulo.

Io ho fatto la seguente procedura:Menu-Nuovo-Varie-Wrapper,ho inserito il nome del link "Quiz" e l'url,la pagina mi si apre regolarmente pero',se scelgo l'opzione public,la pagina la vedono tutti,ed io non vorrei,se scelgo l'opzione Registarted allora il pulsante lo vedono solo i registrati,il mio bisogno e'"pulsante per tutti,pagina solo a registrati!",e' fattibile?
Vi ringrazio per la pazienza e per una eventale risposta!
Bye Bye
chiaramente la VOCE DI MENU (e solo quella) sarà visualizzabile dagli utenti che sclegli tu. E' una cosa diversa dal modulo.
Ciao

Offline erik-63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2007, 16:21:59 »
Ho inserito il modulo nel blocco Banner ed effettivamente adesso si vede al centro del sito,ma come devo fare per richiamare la pagina? come posso collegare il modulo ad un pulsante del menu?

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ott 2007, 16:58:25 »
crei una nuova voce di menu utilizzando la URL del modulo. Quando sei nella pagina che visualizza il modulo wrapper, ti copi la URL nella barra degli indirizzi. Poi vai sul menu, fai nuova voce di menu, collegamento URL e incolli il collegamento url.

DOvremmo esserci...

ciao

Offline erik-63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Ott 2007, 17:22:41 »
PERFECT! grazie mille,sei stato di grande aiuto!
Ti auguro una felice sera a te ed a tutto il forum!
Bye ;D

Web Design Bolzano Kreatif