Back to top

Autore Topic: Problema con login e gestione utenti admin  (Letto 1131 volte)

Offline francy587

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con login e gestione utenti admin
« il: 20 Ott 2007, 14:01:29 »
salve a tutti
spiego subito il problema, uso una versioneJoomla! 1.0.13 Stable e easyphp 1.8,TUTTO RIGOROSAMENTE INSTALLATO IN LOCALE! tutto funziona perfettamente ho anche installato con il famoso bridge il forum phpbb e riesco a scrivere modificare il mio joomla traqnuillamente,

ho solo un piccolo problema:
eccolo qui:

quando cerco di entrare in amministrazione attraverso il login dalla homepage del sito, inserisco i dati e per circa 2 secondi mi compare una pagina bianca con l'errore che potete  vedere in questa foto che ho postato!

e in piu una volta entrato(xke l'errore lo da x 2 secondi ma poi entra tranquillamente)sulla destra del pannello di controllo dove ci sono tutti gli utenti collegati mi da una serie verticale di admin collegati, che aumentano di 1 ogni volta che faccio il logout e rientro.

es pratico:

entro alle ore 14.00 di giorno x e dopo il problema specificato(ovvero quella pagina bianca x 2 sec) vedo un totale di admin collegati pari a 15.alle 14.30 esco con il logout.

rientro alle ore 15.00 di giorno x e dopo il problema specificato(ovvero quella pagina bianca x 2 sec) vedo un totale di admin pari a 16.

spero di aver spiegato bene il mio problema.

non e' un problema che nn mi fa dormire la notte, ma ci terrei a risolverlo i nquanto non vorrei problemi un domani trasferendo il sito on line!

se desiderate avere altre informazioni, non esisate a chiedere!

grazie TANTE anticipatamente a chiunque voglia rispondere.

[allegato eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif