Back to top

Autore Topic: Ho bisogno di un buon template  (Letto 1972 volte)

Offline yacht

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho bisogno di un buon template
« il: 19 Ott 2007, 17:21:57 »
Io ho bisogno di un buon template con un buon menu ( devo inserire nel menu circa 200 links ) e con dei plugin per avere dei buon url ( che finiscon in html ) e per avere un frendly seo. ( possiilità di nascondere gli external link a google ).

Aggiungo che desidero avere la possibilità di gestire dei banner.

Io ho già una idea del template che desidero avere. ( http://template.joomla.it/templatefiles/img_pictures/lady_beetle.png ).

Sarete remunerati se mi realizzate il template che desidero. ( mi rivolgo principalmente a studenti )

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re: Ho bisogno di un buon template
« Risposta #1 il: 19 Ott 2007, 17:40:28 »
mi sa che hai fatto un pò di confusione e che non ti sei sforzato più di tanto per informarti bene...

prima di tutto quel template che dici è lì apposta per essere scaricato ed installato...

in un menù puoi inserire tutti i link che ti pare (inserire 200 in un menu mi sembra comunque assurdo, forse è il caso di studiare un pò meglio i contenuti e di organizzarli magari per sezioni e categorie...)...

la questione dei buoni url (ovvero vengono rinominati le pagine dinamiche con nomi simili al titolo della pagina stessa e finiscono con .html) e nascondere gli external link a google (ma che vuol dire?) con il template non c'entrano proprio nulla...e ripeto, se ti piace quel template puoi scaricarlo e utilizzarlo quanto ti pare...

ciao ciao
Web Design & Templates Design

Offline yacht

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2007, 17:58:01 »
Io ho bisogno di creare sezioni e categorie e modificare il layout. ( tu sei capace di modificare il layout ? Io ho bisogno di un menu con certe caretteristiche )

Io aggiungo che desidero avere la possibilità di gestire dei banner nelle differenti pagine ( parlo di circa 200 pagine ).

scusa mi stai dicendo che non è possibile nascondere gli external link con joomla ?

( chiunque è capace mi puo contattare ).

« Ultima modifica: 19 Ott 2007, 17:59:52 da yacht »

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2007, 19:41:33 »
Puoi avere tutti i menù che vuoi e tutte le pagine che vuoi e assegnare qualsiasi modulo alle pagine stesse,il problema data la vastità è solo gestionale e credo che prima di tutto servirebbe uno studio cartaceo.

Offline yacht

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2007, 22:08:44 »
Io non sono capace.

Se io ti propongo un studio cartaceo tu sei in grado di realizzarlo ?

come si fa a nascondere gli external link ?

Offline yacht

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Ott 2007, 17:26:18 »
salve mi servirebbe qualcuno che mi autasse a creare un template con delle modifiche dietro retribuzione.

c'è qualcuno ?

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Ott 2007, 21:43:56 »
aridajje...il template non c'entra nulla con quello che vuoi fare tu...
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif