Back to top

Autore Topic: Modulo solo in prima pagina  (Letto 2338 volte)

Offline Havock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo solo in prima pagina
« il: 08 Ott 2007, 13:19:53 »
Ciao a tutti!

Ho installato Joomla 1.0.13 + Virtuemart 1.0.12 il tutto in italiano. Ho popolato il mio database con dei prodotti e con il template di default di Joomla!, rhuk_solarflare_ii, ho inserito il modulo mod_virtuemart_latestprod (ma il problema c'è con qualsiasi altro modulo) in user1. In "Pagine/Articoli --> Voci di menu:" ho scelto "mainmenu | Home" per far comparire questo modulo solo in prima pagina. Il problema è che anche scegliendo "mainmenu | Home" il modulo compare sempre in qualsiasi pagina.

Qualcuno mi può dare una mano!

Grazie.............. ;) ;) ;)
"Usare internet solo per leggere le mail è come vedere un contadino che usa la zappa solo per togliersi il fango dai piedi"

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Modulo solo in prima pagina
« Risposta #1 il: 08 Ott 2007, 13:22:35 »
Devi andare in :moduli>mod_virtu...ecc, aprire quello e adestra trovi una finestra dove indicare che lo vuoi solo in homepage

Offline Havock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2007, 13:34:25 »
Ciao Maorinz!

Innanzitutto grazie x avermi risposto!

Infatti io vado su moduli-->mod_virtuemart_latestprod e a destra su "Pagine/Articoli" seleziono "mainmenu | Home", giusto? Facendo in questa maniera il modulo rimane visibile in qualsiasi pagina.

Ciao
Grazie!
"Usare internet solo per leggere le mail è come vedere un contadino che usa la zappa solo per togliersi il fango dai piedi"

Offline Havock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2007, 13:52:51 »
Nessuno sa niente in merito all'argomento????

Offline micuzzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2007, 17:04:02 »
Nessuno sa niente in merito all'argomento????

ho lo stesso problema e ti prego, se riesci a risolverlo, di farmi sapere come. Certo, se fosse possibile far comparire i menu di virtuemart in "pagine/articoli", risolveremmo facilmente il problema.

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif