Back to top
Ciao, ho sostituito l'icona favicon.ico nella cartella images, ma continua ad apparire quella standard di joomla!Qualcuno pu aiutarmi?
Ciao, ho sostituito l'icona favicon.ico nella cartella images
io ho realizzato su un sito la favicon e l'ho messa nella cartella images sostituendo quella di joomla.... poi ho messo nel file php del template<link rel="shortcut icon" href="http://www.nomesito.it/favicon.ICO" />anche se sinceramente nn mi si vede lo stesso...pazienza
Cancellare la cache significa andare sulle impostazioni di entrambi i broswer e selezionare l'ozione.
Citazione da: surfbit - 19 Ott 2007, 13:56:09Cancellare la cache significa andare sulle impostazioni di entrambi i broswer e selezionare l'ozione.l'opzione.
Citazione da: wosky - 19 Ott 2007, 13:57:15Citazione da: surfbit - 19 Ott 2007, 13:56:09Cancellare la cache significa andare sulle impostazioni di entrambi i broswer e selezionare l'ozione.l'opzione. O c'è un dito che non mi funziona o si è incastrato il tasto della tastiera
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl