Back to top

Autore Topic: Che componente uso ?  (Letto 1263 volte)

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Che componente uso ?
« il: 21 Ott 2007, 22:32:17 »
Ciao,
dovrei realizzare delle pagine, raggiungibili da menu, dove devo inserire delle foto / testo / griglie di dati disponendole nel modo voluto. Di quale componente ho bisogno? ( quando usavo DotenetNuke il componente si chiamava Text/Html editor...)

grazie

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Che componente uso ?
« Risposta #1 il: 22 Ott 2007, 15:49:58 »
Hum forse non mi sono spiegato .. :-\
Vorrei realizzare delle pagine che contengono, in pratica, codice html. Esistono dei componenti specifici? ( mi riferivo a dotnetnuke perche' li' il modulo che fa questo si chiama Text/Html..)

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2007, 15:51:51 »
Ma foto / testo / griglie di dati puoi inserirle semplicemente in un contenuto statico..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2007, 16:19:54 »
Ma foto / testo / griglie di dati puoi inserirle semplicemente in un contenuto statico..
eh, si solo che sono niubbo e non so bene come fare. :( Ad esempio quando faccio la voce di menu Home mi chiede a quale componente la voglio associare, in questo caso cosa dovrei selezionare perche' possa apparire, in home, il contenuto statico contenente il codice Html? A suo tempo avevo provato dotnetnuke e li' c'era un modulo che si chiamava Text/Html che agevolava l'introduzione del codice HTML, per esempio le foto le vorrei cambiare non agendo sul codice ma tramite qualche bottone che le carichi dall'hard disk del mio pc...
Su Joomla non c'e'?
ciao e grazie

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2007, 16:13:28 »
Ho detto qualcosa che non va? :-\

Web Design Bolzano Kreatif