Back to top

Autore Topic: AIUTO sito HACKERATO  (Letto 20862 volte)

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
Re: AIUTO sito HACKERATO
« Risposta #60 il: 26 Gen 2008, 18:00:00 »
Allora per quanto riguarda gli eventi prova a cercare Jcal, dovrebbe essere la versione aggiornata proprio di ext calendar.
Per i commenti alle foto ti consiglierei una componente poco conosciuta ma molto flessibile che puoi tranquillamente usare sia per i contenuti sia per decine e decine di altre componenti http://www.joomlatune.com/jcomments-downloads.html
Nel sito clicca su inglese se ti appare il russo  ;D
La componente è gratuita.
Naturalmente per funzionare con zoomgallery necessita di una piccola modifica alla componente zoomgallery stessa ma se segui le chiare istruzioni che ci sono nel sito, questo è il link diretto all'integrazione di zoomgallery,
http://www.joomlatune.com/jcomments-zoom.html
e vedrai che non è così ostica come cosa.
Nota: la componente è gia localizzata in italiano, anzi se trovi errori di traduzione segnalali prima a me ..... così evito brutte figuracce  ;) ;D
Per il monumento...... lasciamo perdere altrimenti diventa la casa dei piccioni!!!!! 
Dimenticavo se incontri ostacoli chiedi pure ... se possibile e se ne ho le capacità mi fa piacere aiutarti.
« Ultima modifica: 26 Gen 2008, 18:05:17 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 27 Gen 2008, 01:24:08 »
Ancora grazie di tutto,
per il calendario alla fine ho messo su com_events perchè Jcal è a pagamento  ;D

Per com_events ho controllato, è segnalata la versione 1.3 beta a rischio e consigliano di aggiornare per non avere probblemi... io ho installato la 1.4.2 spero di essere sicuro.
Memento Audere Semper

Offline Pozzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 28 Gen 2008, 10:46:46 »
Bene attendo  :D

Posso approfittare ancora un attimo della vostra gentilezza, andando un attimo ot.

Se dal menù aprite il collegamento "nuovo negozio" con internet explorer si apre correttamente, invece con firefox dopo la descrizione della categoria e prima del primo articolo c'è un lunghissimo spazio bianco.

Cosa può essere? come posso risolvere?

Ciao!! Cavolo anche a me da questo problema, dal secondo articolo in poi me li mette sempre allineati ma iniziano dopo i moduli left, lasciandomi molto spazio dal primo.
E' un problema del template di joomla o di virtuemart? (uso le versioni 10.0.13)
Con IE invece va tutto bene, probabilmente e' il template di joomla (     dm_arrow_red) che essendo tutto con div fa casini...

Ale
uvageneration.com
acme-specialparts.com

Offline Pozzy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 28 Gen 2008, 13:35:28 »
Usando FLOAT vedo che adesso va bene solo che devo fare in modo di visualizzare solo X prodotti per pagine altrimenti va fuori template con float o anche con absolute...

Ciao!
uvageneration.com
acme-specialparts.com

Web Design Bolzano Kreatif