Back to top

Autore Topic: Cambiare pasword amministratore  (Letto 1455 volte)

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cambiare pasword amministratore
« il: 22 Ott 2007, 11:07:13 »
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana..il mio server del sito www.interstudios.it mi ha bloccato il sito dicendo che era stato attaccato. consigliandomi di reinviare i file del sito...e poi aggiornarlo. premetto che era già aggiornato alla 1,13b..Ora mi ha migrato in un suo nuovo server ma non riesco più ad entrare come amministratore, anche cambinado nel database i dati per l'accesso..i vecchi dati non li riconosce e i nuovi nemmeno..non so da che parte cominciare.il sito si vede ora ma non posso aggiornarlo alla versione 1,13b o modificare le installazione dei componenti perchè non entro come amministratore...che devo fare?
Ciao
Carla

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Cambiare pasword amministratore
« Risposta #1 il: 22 Ott 2007, 14:22:24 »
Risolto tutto..grazie ad Alex..insomma il problema era che dopo che mi avevano bloccato e io ho reiniviato i file del sito versione 1,12 che però non ancora aggiornati alla 1,13b nel data base era però rimasto il metodo di loggarsi della 1,13b..quindi non riconosceva username e password ...ho reinstallato gli aggiornamenti dalla 1,12 alla 1,13b e il tutto è funzionato..spero essere stata chiara...grazie Alex

Web Design Bolzano Kreatif