Back to top

Autore Topic: Qual'e' il metodo migliore ?  (Letto 1214 volte)

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Qual'e' il metodo migliore ?
« il: 23 Ott 2007, 11:04:39 »
Ciao,
dovrei realizzare un sito abbastanza semplice, credo.. ;)

1) tutte le pagine con lo stesso menu verticale sulla sinistra
2) Ogni voce di menu conduce ad una pagina contenente codice HTML ( testo e foto )
3) Da ogni pagina HTML possono essere eseguiti link ad altre pagine interne sempre HTML o  pagina Form per i feedback.

Secondo la Vs. esperienza quale metodo dovrei usare? ( Ho il Template e mi hanno parlato di contenuti statici... ??? )

grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Qual'e' il metodo migliore ?
« Risposta #1 il: 23 Ott 2007, 20:27:16 »
ciao
Se non puoi includere i contenuti in sezioni e categorie allora fai solo contenuti statici.... 
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2007, 22:49:58 »
ciao
Se non puoi includere i contenuti in sezioni e categorie allora fai solo contenuti statici.... 

Ok, ma esiste un componente o qualche altro metodo per scrivere del testo ed inserire le foto che poi sara' trasformato automaticamente in Html? Devo dare la possibilita' all'utente di inserire/modificare del testo o delle foto...

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ott 2007, 01:39:41 »
Ok, ma esiste un componente o qualche altro metodo per scrivere del testo ed inserire le foto che poi sara' trasformato automaticamente in Html? Devo dare la possibilita' all'utente di inserire/modificare del testo o delle foto...

Cosa significa "trasformato automaticamente in html?"
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline grenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2007, 10:48:27 »
Hem, forse mi sono espresso male  :( in pratica un ambiente dove io possa digitare del testo ed inserire delle foto tramite bottone di upload. Il tutto verra', naturalmente, convertito automaticamente in HTML affinche possa essere pubblicato. In Dotnetnuke il modulo si chiama Text/Html ed esiste una linguetta cliccabile che ti fa vedere il codice generato mentre stai introducendo testo e foto.
Forse cosi' e' + chiaro... ;)

Web Design Bolzano Kreatif