Back to top

Autore Topic: problemi home page  (Letto 1166 volte)

Offline thebest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi home page
« il: 25 Ott 2007, 13:24:53 »
Ciao ragazzi ho un problemi serio che non riesco a risolvere, ho creato un sito con joomla, ho fatto il mio bel menų verticale utilizzando il mainmenų, ora il cliente mi ha chiesto di togliere la voce home e di lincarla al logo e questa non farla + apparire nel menų come faccio? sto impazzendo ma non riesco a trovare una soluzione. Anche perchč se disabilito la pubblicazione della home automaticamente mi passa alla pagina successiva. ??? ??? spero in un vostro suggerimento. Grazie anticipatamente

Offline Ciopazzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problemi home page
« Risposta #1 il: 25 Ott 2007, 20:14:47 »
beh, copia il link che ha ora il menu home e incollalo sul primo pulsante che a questo punto non so come potresti chiamare...

Offline thebest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2007, 20:36:16 »
beh, copia il link che ha ora il menu home e incollalo sul primo pulsante che a questo punto non so come potresti chiamare...

Scusa Ciopazzi, ma la tua soluzione non mi č chiara. Il menų č dinamico ed č cosė strutturato:

HOME
LINK1
LINK2
LINK3
LINK4

devo far sparire home che assiocio al logo linkandolo e questo non č un problema. Quello che mi chiedo č: come faccio a farlo sparire dal menų sopra in modo da avere questa soluzione:

LINK1
LINK2
LINK3
LINK4

ma che mi carichi sempre la home appena accedo.

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2007, 21:34:58 »
prova a disattivare da gestione menu / mainmenu

Web Design Bolzano Kreatif