Back to top

Autore Topic: Inserimento nuovi moduli nella homepage  (Letto 1875 volte)

Offline Nacma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento nuovi moduli nella homepage
« il: 24 Ott 2007, 18:11:04 »
Salve a tutti, sto completamente riorganizzando la homepage del template "anatolia-005_hv": ho del tutto sostituito il MainBody centrale(dove vengono solitamente caricate le notizie e/o annunci) con due nuovi moduli(user5 e user6) senza alcun problema. La domanda è la seguente: è possibile inserire nuovi moduli sotto quelli appena citati di dimensioni e colori differenti(naturalmente modificando opportunamente il css e l'index del template)?? come?
Cerco di chiarire ulteriormente: l'idea è quella di creare una homepage a "schede" simile a quella di www.deejay.it

e soprattutto......come faccio a far coesistere i moduli col Mainbody??

grazie e bserata
« Ultima modifica: 24 Ott 2007, 19:20:50 da Nacma »

Offline Nacma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserimento nuovi moduli nella homepage
« Risposta #1 il: 25 Ott 2007, 18:05:34 »
risolto.....almeno in parte. ho creato tabelle in cui ho inserito i moduli. dal momento che non ci sono state risp alle mie richieste mi limito a riferire quanto sopra.
chiunque volesse maggiori informazioni può contattarmi via mail.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2007, 23:38:33 »
Non te la prendere per un risposta mancata. Forse è la bord. Meglio la sezione Template per questo genere di tema.

Benvenuto nel forum di Joomla  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Nacma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2007, 10:31:06 »
grazie mille surfbit ;)
non me la sono presa.....ci mancherebbe.....(me la sarei presa se mi avessero surclassato di risposte :P)....sicuramente mi sono espresso male. semplicemente ho evitato di postare tutto il codice o tutte le modifiche apportate....che comunque metto a disposizione via mail.

ciao bgiornata a tutti

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ott 2007, 10:43:35 »
grazie mille surfbit ;)
non me la sono presa.....ci mancherebbe.....(me la sarei presa se mi avessero surclassato di risposte :P)....sicuramente mi sono espresso male. semplicemente ho evitato di postare tutto il codice o tutte le modifiche apportate....che comunque metto a disposizione via mail.

ciao bgiornata a tutti
Visto che te la cavi bene se vuoi inserire qualcosa  :) quarda un pò qui: http://forum.joomla.it/index.php/topic,28885.0.html
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif