Back to top

Autore Topic: Backup password sito  (Letto 1700 volte)

Offline Alucard82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Backup password sito
« il: 20 Nov 2005, 06:42:19 »
Ciao a tutti...ho un ENORME problema. sul mio sito avevo isntallato mambo 4.5.1. ora sono passato a joomla, facendo il backup del mio vekkio database (quello di mambo x intenderci) e creandone uno vuoto x joomla.
Fin qui tutto ok. il sito funziona alla grande (joomla Rulez). Ora volevo kiedere ai + esperti....come posso importare tutte le registrazioni dei vekki utenti (quelle presenti nel DB di mambo) nella nuova installazione di joomla??? cioè x essere chiari...riesco ad inserire tutto...ma la pass è criptata.
come posso vedere le pass delle vekkie registrazioni in modo da poterle inserire sul nuovo portale??  ??? ??? ???aiutatemi pls

Vi ringrazio per gli eventuali aiuti.
ciao a tutti...

Offline wolfabrizio

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Re: Backup password sito
« Risposta #1 il: 20 Nov 2005, 08:42:02 »
Non è necessario vedere/sapere le vecchie pswd, basta riportare integralmente il codice criptato nelle nuove tabelle e tutto funzia con il vecchio login per ogni utente.

Buon Lavoro e cieli sereni!
Wolfab
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Offline Alucard82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2005, 03:21:42 »
Si questo lo sapevo. Però io gli volevo mandare un'email con la loro vecchia pass. Avevo pensato quindi di inserire i dati manualmente e volevo vedere la pass in modo da metterla io direttamente. Mi potete dire come fare ?? Oppure mi basta sapere un metodo x mandare un'email ai singoli utenti con il loro user e pass.

Vi ringrazio. ciao

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2005, 14:17:00 »
non penso si riesca a decodificare..
Bettinz.com

Web Design Bolzano Kreatif