Back to top

Autore Topic: DocMan -> Joomap  (Letto 2744 volte)

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
DocMan -> Joomap
« il: 19 Lug 2007, 11:56:39 »
Salve,
Da settimane uso il componente Joomap per la creazione della site map del mio sito e non mi ha mai dato problemi.
Da pochi giorni ho caricato Docman inserendo una 30 di file.
Accedendo col mio account di google ho notato che la sitemap era in errore.
Allora ho ricontrollato il link generato direttamente da joomla all'interno di joomap e mi da un errore del tipo  <loc>http://www.sitomio.it/index.php?option=com_docman&Itemid=265</loc>

esiste un conflitto?

ho verificato il link in esame (funziona perfettamente) ed è praticamente la pagina di accesso a docman dove ci sono le categorie e si può scegliere dove andare.

grazie
« Ultima modifica: 19 Lug 2007, 12:04:13 da device78 »

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: DocMan -> Joomap
« Risposta #1 il: 19 Lug 2007, 13:23:01 »
Salve,
Da settimane uso il componente Joomap per la creazione della site map del mio sito e non mi ha mai dato problemi.
Allora ho ricontrollato il link generato direttamente da joomla all'interno di joomap e mi da un errore del tipo  <loc>http://www.sitomio.it/index.php?option=com_docman&Itemid=265</loc>

esiste un conflitto?

ho verificato il link in esame (funziona perfettamente) ed è praticamente la pagina di accesso a docman dove ci sono le categorie e si può scegliere dove andare.

grazie

allora mi auto quoto magari può servire a qualcuno in futuro:
il problema era con il componete sh404SEF usato per il seo.
TRa i parametri ho settato di "saltare" il componente docman e la site map adesso rifunziona.

Offline device78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: DocMan -> Joomap
« Risposta #2 il: 26 Ott 2007, 10:25:17 »
Salve,

esiste un conflitto?

grazie

allora mi auto quoto magari può servire a qualcuno in futuro:
il problema era con il componete sh404SEF usato per il seo.
TRa i parametri ho settato di "saltare" il componente docman e la site map adesso rifunziona.

quoto la discussione:
e se volessi anche cercare di "pulire" i link dei documenti usati da docman??
Anche io ho dovuto far saltare ma non è possibile avere un bel link del tipo www.miosito.com/download/doc1.pdf ?

grazie

Web Design Bolzano Kreatif