Back to top

Autore Topic: Come applicare stili differenti alle voci di un menų?????Aiuto  (Letto 1502 volte)

Offline annacostanza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti voi del forum che avete sempre una risposta ad ogni problema con Joomla...
 :)
Spero lo abbiate anche per il mio...
In pratica ho bisogno di fare in joomla un menu orizzontale (con tutti i comportamenti link, visited, hover ecc.) le cui voci di menu hanno immagini di sfondo diverse

Come fare ad intervenire sui tag che si riferiscono allo stile del menu in modo da associare uno stile per ogni voce?

Offline erminia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come applicare stili differenti alle voci di un menų?????Aiuto
« Risposta #1 il: 26 Ott 2007, 15:05:49 »
Ciao, non so se questo č il posto giusto per porre una domanda, ma le persone in grado di risolvere il problema evidenziato sopra, sapranno certo dare una mano anche a me. Sono nuova di questo mondo, mi sto cimentando con un'impresa che ritengo pių grande di me, in quanto ho molti buchi nelle mie (poche) conoscenze a riguardo. tuttavia non vorrei lasciar perdere. Cominciando dalle cose facili, dove CAVOLO trovo nuovi moduli e componenti da installare?? Ad esempio, il calendario, il contatore di visite, insomma tutte quelle cosette carine da aggiungere??' Ho seguito il video della procedura guidata, ma io dopo aver cliccato su sfoglia, non ho la cartella Components... Dove la prendo? Aiutatemi.... Sono un pō disperata... Grazie.. ???

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Come applicare stili differenti alle voci di un menù?????Aiuto
« Risposta #2 il: 26 Ott 2007, 15:44:40 »
dove CAVOLO trovo nuovi moduli e componenti da installare??

Ciao! Purtroppo non so rispondere al primo post ma dato che ci sono rispondo a te! Anche se effettivamente non credo sia la sezione del forum giusta...
Nella sezione download di questo sito trovi i migliori componenti con le traduzioni in italiano. A questo link credo ci siano quasi tutti i componenti esistenti ma non è detto che siano tutti in italiano: http://extensions.joomla.org/
I componenti devono essere installati tramite il pannello di amministratore e la cartella components di cui parli la puoi vedere via ftp o sul file manager del tuo host che ti da lo spazio..
« Ultima modifica: 26 Ott 2007, 15:49:57 da paalba »

Offline nokiapa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come applicare stili differenti alle voci di un menų?????Aiuto
« Risposta #3 il: 27 Ott 2007, 15:41:17 »
Anche io sono interessato al quesito, help. aiutateci, grazie

Ciao a tutti,
innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti voi del forum che avete sempre una risposta ad ogni problema con Joomla...
 :)
Spero lo abbiate anche per il mio...
In pratica ho bisogno di fare in joomla un menu orizzontale (con tutti i comportamenti link, visited, hover ecc.) le cui voci di menu hanno immagini di sfondo diverse

Come fare ad intervenire sui tag che si riferiscono allo stile del menu in modo da associare uno stile per ogni voce?

Web Design Bolzano Kreatif