Back to top

Autore Topic: Problema con template Joom_design su Firefox  (Letto 994 volte)

Offline montysca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con template Joom_design su Firefox
« il: 27 Ott 2007, 23:43:11 »
Innanzi tutto vorrei salutare tutti gli utenti di questo forum.
Da circa due settimane, su segnalazione di un amico esperto, ho iniziato a smanettare su Joomla. Sono un appassionato di grafica e faccio un po' di webdesign a livello molto basso.
Così sto cercando di imparare a modificare i templates di Joomla e di conseguenza mi sto facendo una cultura sui CSS, mai affrontati con approfondimento prima.

Visualizzando il template Joom_design_blu (ma in realtà ho riscontrato il problema su tutte le varianti "di colore") con Firefox ho avuto una sgradevole sorpresa: alcuni menu sia nella colonna di sx sia nella colonna di dx si sovrappongono orribilmente.
Ecco qui un'immagine:

Non riscontro problemi invece con IE.
Ho capito che si tratta di un problema di posizionamento legato alle istruzioni del CSS. Sto tentando da due giorni di trovare il bandolo della matassa, ma per me che sono agli inizi coi CSS è veramente troppo difficile trovare la soluzione.
Peraltro prima di fare questo posto ho fatto una ricerca sul forum se già qualcuno avesse sollevato tale problema ma non ho trovato nulla, per cui mi sono deciso a chiedere l'aiuto di qualche anima pia.  :)
« Ultima modifica: 27 Ott 2007, 23:48:04 da montysca »

Web Design Bolzano Kreatif