RISOLTO
Ciao, mi hanno assegnato da poco la gestione del sito
www.onav.it e purtroppo non ho mai utilizzato Joomla prima d'ora.
La versione di Joomla e' la 1.0.12.
Mi hanno chiesto di aggiungere una sezione in questa pagina
http://www.onav.it/index.php?option=com_content&task=view&id=35&Itemid=1103Cliccando su ogni voce di menu sotto la scritta "Emilia Romagna", come potete notare, il menu rimane, e per alcune voci di menu viene espanso un sotto menu.
Io ho aggiunto la voce "Bologna", ma non sono riuscito ad ottenere lo stesso effetto che c'e' sulle altre voci, infatti, cliccando su questa, il menu sulla sinistra sparisce.
Ecco come ho fatto: come per tutte le altre voci presenti in "Emilia Romagna", ho aggiunto un contenuto statico, che e' quello visualizzato andando appunto sul link "Bologna". Tale contenuto statico l'ho linkato nel menu "Emilia Romagna" direttamente sotto l'item "Top", come per le altre voci.
Ho aggiunto 3 categorie, "Corsi", "Degustazioni" e "News" (in una sezione precedentemente creata) e le ho linkate, sempre nel menu "Emilia Romagna", come sotto voci dell'elemento "Bologna".
Ho verificato che la struttura e le proprieta' dei vari elementi sono esattamente identici a quelli gia' presenti, eppure cliccando su "Bologna" il sotto menu non viene visualizzato, e il menu viene addirittura nascosto...
Come posso fare?
Grazie dell'aiuto.
Alessio