Back to top

Autore Topic: Modiche a componente (SOBI2?)  (Letto 2245 volte)

Offline parsifal75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modiche a componente (SOBI2?)
« il: 01 Nov 2007, 00:55:32 »
Salve a tutti!
Grazie a tutti i vostri consigli sto realizzando senza grossi intoppi il mio portale ma ora ho una necessità che con la mia pur buona volontà non posso superare.
Ho bisogno che qualcuno mi realizzi (o modifichi) un componente per le mie necessità.
Devo realizzare un elenco di aziende (nel caso specifico di tratta di outlet) ed ho bisogno che il componente mi permetta di:
- far inserire e/o modificare i dati di ogni singola scheda a tutti gli utenti registrati (meglio se fosse possibile consentire di selezionare quali i campi modificabili e quali no)
- le modifiche devo essere approvabili dall'admin di turno
- la scheda deve permettere la visualizzazione dell'azienda su mappa (Google Maps?)
- l'elenco deve essere suddiviso per regioni
- deve consentire l'esportazione in pdf dell'elenco sia parzialmente nelle singole regioni che totalmente
- deve consentire di poter esportare i POI per i più comuni navigatori satellitari (forse per questo servirà un modulo ad hoc?)

E' fattibile?
Presumo che una serie di modifiche a SOBI2 potrebbe fare al caso mio... o sbaglio?
Una quotazione di massima?

Ciao
parsifal75

Offline gt_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modiche a componente (SOBI2?)
« Risposta #1 il: 01 Nov 2007, 09:39:16 »
Ciao !

Io ho provato per la prima volta SOBI2 sul mio sito www.condominiamo.it per l'autoinserimento di fornitori, quindi non è che lo conosca molto però ti posso già dire che alcune delle funzioni che richiedi sono certo che le fa, ossia:

- far inserire e/o modificare i dati di ogni singola scheda a tutti gli utenti registrati (meglio se fosse possibile consentire di selezionare quali i campi modificabili e quali no)
- le modifiche devo essere approvabili dall'admin di turno
- la scheda deve permettere la visualizzazione dell'azienda su mappa (Google Maps?)
- l'elenco deve essere suddiviso per regioni

Le ultime due funzioni invece non le ho viste, in particolare l'ultima:
- deve consentire l'esportazione in pdf dell'elenco sia parzialmente nelle singole regioni che totalmente
- deve consentire di poter esportare i POI per i più comuni navigatori satellitari (forse per questo servirà un modulo ad hoc?)

Ciao !

Web Design Bolzano Kreatif