Back to top

Autore Topic: problema registrazione!!  (Letto 1496 volte)

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
problema registrazione!!
« il: 29 Ott 2007, 12:45:06 »
ciao a tutti!! scusate per il disturbo!!! scrivo qua per chiedervi un consiglio!

il mio problema è questo! ho bisogno di un componente che al momento della registrazione di un utente mandi una mail all'indirizzo che l'utente ha segnato e che la sua registrazione sia valida solo dopo che avra' cliccato un link contenuto nella mail...dove posso trovarlo?? grazie mille..ciao ciao  :D :D
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!..

Offline erik-63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema registrazione!!
« Risposta #1 il: 29 Ott 2007, 13:05:21 »
Ciao chibi,non sono un esperto, cmq tra i moduli di default c'e' Login form, devi attivarlo e scegliere dove vuoi che sia visualizzato,(left,right,etc)a questo punto l'invio di registrazione all'e-mail del richiedente e' automatico,io ho' fatto cosi' e funziona www.professioneoss.it puoi andare a vedere se e' quello che hai bisogno,ciao
"Se non vuoi essere protagonista, sii almeno spettatore intelligente"
sito web www.professioneoss.it

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2007, 14:02:55 »
Ciao chibi,non sono un esperto, cmq tra i moduli di default c'e' Login form, devi attivarlo e scegliere dove vuoi che sia visualizzato,(left,right,etc)a questo punto l'invio di registrazione all'e-mail del richiedente e' automatico,io ho' fatto cosi' e funziona www.professioneoss.it puoi andare a vedere se e' quello che hai bisogno,ciao

grazie mille!!! solo un problema!! al momento della registrazione si mi dice che mi devo andare alla mia casella di posta per confermare la mia registrazione!! ma non mi arriva nessuna mail...non è nenanche negli spam....  ??? ???

Offline erik-63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2007, 14:14:45 »