Mannaggiaaaaaa !! Ma che cavolo è successo ora
sito:
http://xs.netsons.org (per il forum aggiungete /forum)
Volevo provare a integrare Joomla 1.0.13 con il forum phpBB2 e diciamo che ci sono riuscito se non fosse per il fatto che nel file di configurazione, mettendo sia true o flase sulla voce che dice di integrare il forum all'interno del portale, il forum lo vedo cmq sia sempre dentro il sito, e non essendo delle giuste dimensioni mi sfasa tutto !! Se metto false, sucede semplicemente che me lo apre in una pagina nuova, ma c'è sempre il sito !
Oggi all'improvviso funziona... booo... vabbè...
Stamattina però, provando ad inserire una news, mi è preso un colpooooo !! Appena faccio salva e pubblica, vado a vedere nella home e la news risulta sfasatissima ! Praticamente mi va a finire fuori dallo schermo alla mia destra.. non va a capo più da solo... Allora ho provato ad inserire manualmente qualche < b r > ed anche se vado a capo ad ogni parola, quando salvo e vado a vedere c'è sempre tutto il layout spostato tutto a destra !
Perchè questo ?? Colpa della manovra che ho fatto con il bridge ?
Come risolvo ? Ora non posso piu inserire news e la cosa non va bene afatto
Vi prego aiutatemi ! Purtroppo se non riceverò risposte, sarò constretto a rifare tutto il sito da capo e come potete vedere non è cosa da 2 orette.. mi prende a malissimo solo a pensarci, spero davvero ci sia una sluzione semplice semplice.
Vi saluto, ciaoooo !!!