Back to top

Autore Topic: pulsante PDF nel Negozio: bug?  (Letto 1250 volte)

Offline gersannio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pulsante PDF nel Negozio: bug?
« il: 30 Ott 2007, 18:34:26 »
Salve a tutti.
Ho da porvi il seguente quesito del quale non ho visto nessun riscontro o problematica di altri utenti e pertanto temo di commettere qualche errore.. senza venirne a capo nonostante aver provato e riprovato anche su pc diversi e con browser diversi.
Nel menu Amministratore->Opzioni Generali è offerta l'opzione che "Selezionando il Pulsante PDF" è possibile effettuare la possibilità di mostrare o nascondere il pulsante PDF nel Negozio. Una volta selezionato ho notato che pur se presente l'icona PDF quando questa viene cliccata non compare poi nessuna pagina con il relativo PDF del prodotto. E' un bug di VM o dimentico di configurare qualcosa? Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Offline k0nan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: pulsante PDF nel Negozio: bug?
« Risposta #1 il: 30 Ott 2007, 19:02:45 »
Salve a tutti.
Ho da porvi il seguente quesito del quale non ho visto nessun riscontro o problematica di altri utenti e pertanto temo di commettere qualche errore.. senza venirne a capo nonostante aver provato e riprovato anche su pc diversi e con browser diversi.
Nel menu Amministratore->Opzioni Generali è offerta l'opzione che "Selezionando il Pulsante PDF" è possibile effettuare la possibilità di mostrare o nascondere il pulsante PDF nel Negozio. Una volta selezionato ho notato che pur se presente l'icona PDF quando questa viene cliccata non compare poi nessuna pagina con il relativo PDF del prodotto. E' un bug di VM o dimentico di configurare qualcosa? Grazie mille a tutti per l'aiuto.

virtuemart utilizza fpdf per la creazione dei pdf.
fpdf è una classe che non richiede estensioni ulteriori per poter funzionare, sicneramente non mi viene in mente niente al momento.

prova ad attivare la modalità DEBUG dall'amministrazione di  VM, andare in frontend e clickare l'icona del pdf.
dovrebbe darti un messaggio: postalo in questo thread.
VM Italia - Supporto italiano a virtuemart - http://www.vmitalia.net

VirtueMart Dev Team Member - User Interface - http://www.virtuemart.net

Web Design Bolzano Kreatif