Ciao ggmac23.
Riflettendo sul tuo problema ho valutato le seguenti conclusioni:
1. anche volendo, per realizzare quello che vuoi tu bisognerebbe modificare il codice dell'editor.
2. non è comunque una strada praticabile quella di modificare il titolo di un articolo aggiungendo dei tag html, visto che questo viene poi utilizzato in diverse occasioni che nulla hanno a che vedere con l'impaginazione e la visualizzazione dell'articolo.
Ad esempio quando dal pannello di amministrazione visualizzi la lista dei contenuti vengono elencati i titoli degli articoli. Cosa succederebbe se nel titolo di un articolo ci fosse del codice html? Un bel pasticcio!!
Ci sono poi componenti e moduli che utilizzano il titolo dell'articolo (ad esempio i moduli standard ultime notizie e i più letti) anche in questo caso sarebbe inopportuno inserire condice html nel titolo dell'articolo.
In definitiva ritengo che questa strada sia impercorribile.
Una soluzione te l'ho già proposta. Lascia perdere il titolo dell'articolo che può essere anche disattivato (anche se lo devi inserire comunque) e utilizza la casella di testo per inserire il titolo formattandolo come vuoi tu.
Praticamente ho necessità da parte del cliente di avere quel titolo che va su due righe anche perchè e il link per l'articolo...
Se il problema è creare un titolo e utilizzarlo come link all'articolo vero e proprio si può vedere di cercare qualche modulo che faccia questo lavoro. A questo punto però non capisco come e dove mettere i titoli degli articoli.
Non è che potresti farmi un esempio? Magari troviamo un modulo che è fatto apposta.
Un'ultima cosa, solo alcuni consigli da vecchio programmatore: non tutte le soluzioni richieste da un cliente possono e devono essere accettate. Lasciare sempre un margine per poter dire 'non si può fare' senza impegnarsi.
Le soluzioni del cliente non sempre sono fattibili (se il cliente ti chiede di vedere la luna sul suo sito web tu che fai? gli dici: 'si può fare'?) bisogna trovare sempre soluzioni alternative e guidare il cliente verso quelle convincendolo che sono idee sue.