Back to top

Autore Topic: Modifica template sito già on-line  (Letto 1388 volte)

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
Modifica template sito già on-line
« il: 31 Ott 2007, 17:34:27 »
salve ragazzi rieccomi qua allora inanzitutto come sempre i miei complimenti a tutti noi e tutti voi ke ogni giorno fate e date sempre di più x questa CMS fantamegagalattico..ora ecco il problema :-P ...
praticamente sono amministratore di questo sito www.mpceramica.com se provate a guardarlo vedrete in alto il logo dell'azienda ed il carrello.. al centro un spazio "libero" dove mi piacerebbe inserire un banner o qualkosa del genere x dare un pò di movimento.. come posso destreggiarmi??? oppure sarebbe bello inserire magari il mod login...ma su le pos dei moduli nn so praticamente niente....sarei anke molto grato se magari mi indirizzaste su qualke guida o qualke altro post dove potre capire qualkosa in +..
saluti Lorenzo..
D.O.C.
DenominazioneOrigineCosentina.

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Modifica template sito già on-line
« Risposta #1 il: 31 Ott 2007, 23:47:16 »
Nella sezione guide trovi il wiki, con un paio di miniguide proprio sull'argomento moduli e blocchi.

Ciao.

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Modifica template sito già on-line
« Risposta #2 il: 01 Nov 2007, 00:44:22 »
Ciao.

Prova con questa http://www.mpceramica.com/index.php?tp=1
e... sorpresa!!
Sono le posizioni blocchi modulo del tuo template.

Scusami l'ardire ma... Devi proprio riempire la home con altra roba??
Già mi pare abbastanza affollata così come'è  ;D
Io lo lascerei libero quello spazio. Piuttosto ridurrei le dimensioni (altezza) della galleria scorrevole.
E anche le dimensioni del menù orizzontale... il top menu... mi pare troppo alto e i caratteri sono troppo grandi rispetto al resto della pagina.

E quei pallini accanto alle bandierine?  ???
C'è una miniguida fatta apposta per toglierli. Guarda caso l'ho scritta io  ;D ;D

La cosa che odio di più è quando devo fare scrolling della pagina per riuscire a leggere qualcosa della home.
Io cerco di fare l'header della home più stretta che posso, se posso.

Oh! Non ti offendere!  :D De gustibus non disputandum est ;D

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif