Back to top

Autore Topic: Personalizzare la posizione di ciascun banner  (Letto 1484 volte)

Offline simo82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Personalizzare la posizione di ciascun banner
« il: 06 Dic 2007, 22:57:48 »
Ciao, so che esistono tantissimi moduli banner disponibili, infatti mi sto perdendo nella scelta.
A me interessa semplicemente una cosa: avere la possibilità di scegliere in che posizione mettere ciascun banner. In altre parole, avere una posizione personalizzata per ciascun banner.
Infatti adesso sto utilizzando il modulo banner predefinito di joomla che però mi obbliga a mettere tutti i banner nella stessa posizione all'interno del sito.
Grazie per i consigli che mi darete.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Personalizzare la posizione di ciascun banner
« Risposta #1 il: 06 Dic 2007, 23:43:36 »
Ciao, so che esistono tantissimi moduli banner disponibili, infatti mi sto perdendo nella scelta.
A me interessa semplicemente una cosa: avere la possibilità di scegliere in che posizione mettere ciascun banner. In altre parole, avere una posizione personalizzata per ciascun banner.
Infatti adesso sto utilizzando il modulo banner predefinito di joomla che però mi obbliga a mettere tutti i banner nella stessa posizione all'interno del sito.
Grazie per i consigli che mi darete.

Prova a scaricare e installare artbanner   :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Personalizzare la posizione di ciascun banner
« Risposta #2 il: 07 Dic 2007, 09:54:17 »
Se la tua esigenza è quella allora ti basta quello standard, in quanto non è vero che il modulo standard ti obbliga alla stessa posizione, basta replicare il modulo, creare differenti clienti e inserire i vari id cliente nei diversi moduli pubblicati nelle posizioni che preferisci.
Leggiti la guida
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif