Back to top

Autore Topic: Allvideos, semplice problemino  (Letto 1485 volte)

Offline RenderMAN®

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Allvideos, semplice problemino
« il: 13 Set 2007, 15:40:25 »
Seguendo le istruzioni al 2° passaggio, dove si parla di pubblicare video che risiedono su altri server, in particolre youtube il tag dovrebbe essere {youtube}id{/youtube}.

Bene edito un articolo, inserisco l'id di un filmato, immagino che l'id sia l'ultima parte dell'url, ad esempio http://it.youtube.com/watch?v=G-njuBBl--I quindi edito il tag yuotube nel seguente modo {youtube}G-njuBBl--I{/youtube} salvo vado a vedere ed invece del video mi appre il tag in chiaro.

Dove sbaglio?

Grazie.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Allvideos, semplice problemino
« Risposta #1 il: 13 Set 2007, 15:48:19 »
credo che il problema sia nel mambot, cioè... capita che se vai a copiare il codice da inserire dalle istruzioni questo è di colore rosso (colore dei link) e poi all'interno inserisci la parte da te citata che rimane di quel colore. Se il colore invece non è rosso (link) allora non funge.
E' un problema che ho frequentemente con questo mambot. Devo andare nella config del mambot..prendere da li il codice e copiarlo nel contenuto; dopo inserisco l'url del video (la parte dell'url) e tutto funziona.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2007, 18:56:15 »
credo che il problema sia nel mambot, cioè... capita che se vai a copiare il codice da inserire dalle istruzioni questo è di colore rosso (colore dei link) e poi all'interno inserisci la parte da te citata che rimane di quel colore. Se il colore invece non è rosso (link) allora non funge.
E' un problema che ho frequentemente con questo mambot. Devo andare nella config del mambot..prendere da li il codice e copiarlo nel contenuto; dopo inserisco l'url del video (la parte dell'url) e tutto funziona.

confermo ho avuto lo stesso problema, una volta incollato il codice del video dentro i tag, selezionalo e dagli lo stesso carattere e le stessi dimensioni. Poi funziona benissimp.

Consiglio mio se è solo per i video Youtube e Google, va benissimo anche easytube.

Offline Bamb00cha

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2007, 15:57:59 »
Anche io avevo lo stesso problema per visualizzare bene i video

Dunque ricapitolando ecco come mi comporto:
  • vado nella sezione mambot, scelgo mambot del sito, e poi AllVideos Plugin
  • Nella guida in basso, scelgo dalla lista il codice del video che voglio visualizzare e lo copio <strong style="color: #c64934">{youtube}</strong>
  • Lo incollo nel mio articolo ed è di colore rosso ma non contiene link esterni
  • inserisco il codice del video che appare dello stesso colore e delle stesse dimensioni sempre senza link esterno

scusate se puntualizzo ma c'ho provato e non riuscivo quindi penso possa servire :P
« Ultima modifica: 11 Nov 2007, 16:12:04 da Bamb00cha »

Web Design Bolzano Kreatif