Back to top

Autore Topic: aiuto errore  (Letto 6127 volte)

Offline sausmagic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto errore
« il: 08 Dic 2007, 16:46:10 »
salve a tutti ho seguito alla lettera la guida per installare joomla! su altervista ma ho riscontrato per 3 volte questo problema:
la prima volta mi dava un errore del genere:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/sausmagic/includes/joomla.php on line 4002

la seconda:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/sausmagic/includes/joomla.php on line 4882

la terza volta
Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/sausmagic/includes/joomla.php on line 5683

sto utilizzando la versione stabile 1013b non ho toccato in nessuno dei tre casi il file joomla.php ma non riesco a risolvere a qualcuno è successo lo stesso
Da premettere che tutti i passi eseguiti nella guida vannoa buon fine, procedo nella cancellazione della cartella install, vado sul link del sito e boom sorpresa....
aiuto :( :'( :(

Offline sausmagic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: aiuto errore
« Risposta #1 il: 08 Dic 2007, 17:02:48 »
scusate non mi sono nemmeno presentato,
mi chiamo Umberto alias sausmagic, ma ero cosi preso e un po come si dice inceppato che non mi sono presentato

La cosa strana è che in locale funziona tutto ok ma in remoto mi da gli errori sopra a fine della procedura della guida

Offline sausmagic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2007, 19:01:31 »
sono disperato ma perchè a me non va :'( :'( :'(
ho seguito la guida passo passo tutto bene in fase di installazione ma ogni volta un errore diverso su un numero di riga del file joomla.php :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2007, 10:30:42 »
ciao sausmagic e benvenuto in forum  :) Ti sposto nella board di altervista , almeno puoi trovare risposta da persone che hanno avuto problemi simili.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Dic 2007, 14:15:05 »
salve a tutti ho seguito alla lettera la guida per installare joomla! su altervista ma ho riscontrato per 3 volte questo problema:
la prima volta mi dava un errore del genere:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/sausmagic/includes/joomla.php on line 4002

la seconda:

Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/sausmagic/includes/joomla.php on line 4882

la terza volta
Parse error: syntax error, unexpected $end in /membri/sausmagic/includes/joomla.php on line 5683

sto utilizzando la versione stabile 1013b non ho toccato in nessuno dei tre casi il file joomla.php ma non riesco a risolvere a qualcuno è successo lo stesso
Da premettere che tutti i passi eseguiti nella guida vannoa buon fine, procedo nella cancellazione della cartella install, vado sul link del sito e boom sorpresa....
aiuto :( :'( :(

ciao susmagic.. benvenuto nel forum di joomla.it :)

prova a ricaricare tutti i files.. dissicuro nel hai perso qualcuno per strada..

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline sausmagic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Dic 2007, 14:38:06 »
si ho ricaricato di nuovo con file zilla i file su altervista e ho notato che il file che joomla.php non era di 170kb ma di soli 90kb l'ho riuppato diverse volte ma dopo una devcina di volte lo vedeva di 170 kb sull'host ed è andato tutto ok.  grazie per l'aiuto  :D

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Dic 2007, 15:11:01 »
di nulla  ;D

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it