Back to top

Autore Topic: Problema con SEO ed ARTIO JoomSEF  (Letto 3912 volte)

Offline gemelligallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con SEO ed ARTIO JoomSEF
« il: 21 Ott 2007, 10:38:30 »
Salve a tutti, per il corretto funzionamento del SEo ho instalalto ARTIO JoomSEF. FIn qui tutto bene.
Mi da solo un problema, nel pathway mi sbaglia ad inserire un collegamento.
Quando apro un articolo mi inserisce correttamente il collegamento alla categoria di appartenenza, ma mi sbaglia il collegamento alla sezione di appartenenza. L'errore lo potete vedere facilmente da qui: http://www.partenopress.com/calcio/serie-a/adriano-mette-ko-la-reggina.-linter-in-fuga.html

Invece se vado nella categoria mi apre senza problemi la sezione. Guardate da qui: http://www.partenopress.com/calcio/serie-a/

Quale potrebbe essere l'errore???
Grazie a tutti

Andrea

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con SEO ed ARTIO JoomSEF
« Risposta #1 il: 21 Ott 2007, 11:38:30 »
a me sembra corretto..  ma credo di non aver capito il problema...

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline gemelligallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2007, 23:26:55 »
Ciao il problema lo puoi vedere in questa pagina http://www.partenopress.com/calcio/serie-a/adriano-mette-ko-la-reggina.-linter-in-fuga.html se clicchi sul link CALCIO, presente nel pathway, non ti apre la sezione calcio ma la home (perchè ho impostato il reindirizzamente alla home nel caso in cui una pagina non esiste). se clicchi su SERIE A ti apre la pagina della sezione, però la apre ad elenco, come faccio per farla aprire come blog in modo da far uscire gli articoli con le foto.

Grazie

Andrea

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2007, 00:02:53 »
adesso capisco, però purtroppo non riesco ad aiutarti.. se ho idee te le passo. ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline gemelligallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2007, 09:01:51 »
grazie

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Ott 2007, 10:53:02 »
Ciao a tutti, ho lo stesso problema ma che si è creato non subito ma credo dopo avere  fatto aggiornamento direttamente cliccando installa nuovi  aggiornameni artio direttamente. Ecco cosa succede: se collego al contrenuto  attraverso il menu- nuovo-collegamento contenuto,  non si apre la pagina.: per fare il collegamento funziona solo collegando ad una url; quindi io devo prima collegare alla gategoria (così funziona), cliccare poi sul collegamento, e successivamente per aggiungere un nuovo menu devo collegare alla url i per corso trovato. E' possibile avere qualche soluzione o spiegazione di cosa è successo? Grazie
Carla

Offline gemelligallo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Ott 2007, 18:20:02 »
se mi mandi il link posso provare a vedere.
ciao

Andrea

Offline Costa Carla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Nov 2007, 12:57:42 »
Ciao Andrea, ho sistemato il tutto...facendo l'aggiornamento da atrio 2.1.1 alla versione 2.2.2 dal sito aggiornando direttamente, il tutto non è andato a buon fine: è bastato disinstallare il componente e poi reinstallare, e il tutto si è sistemato..
Ho risposto tardi perchè ho avuto  un lutto in famiglia e solo oggi ho ripreso in mano il problema.
Grazie della tua disponibilità.
Carla

Web Design Bolzano Kreatif