Back to top

Autore Topic: Export ordini/utenti/clienti etc etc da VirtueMart e Joomla  (Letto 30937 volte)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Export ordini/utenti/clienti etc etc da VirtueMart e Joomla
« Risposta #20 il: 19 Ago 2007, 19:29:45 »
se vai sul sito che ho linkato trovi 5 download possibili, uno è il "lite" gratuito e perfetamente funzionante, circa 30 mb se non ricordo male

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Evisole Web agency a Vicenza

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 Ott 2007, 16:00:54 »
all'epoca funzionava, ora non più perchè si trovava nella board di joomlahost non più esistente,

di cosa avevi bisogno in particolare?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 Nov 2007, 15:54:05 »
ho provato con phpmyadmin, riesco ad esportare gli ordini nel formato che voglio.
Qualcuno mi sa dire se ed eventualmente come riesco ad aprire il database xx_vm_orders in maniera non manuale ?

chi cerca trova...............

http://forum.joomla.it/index.php?topic=23748.msg100864#msg100864

all'epoca funzionava, ora non più perchè si trovava nella board di joomlahost non più esistente,

di cosa avevi bisogno in particolare?

ciao
jk

pensavo che dietro al link che non funziona, ci fosse un sistema piu semplice per esportare i dati... Ne avevo bisogno per un gestore (molto niubbo) di un sito.
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif