Back to top

Autore Topic: Ma possibile che solo io non ci riesca?!!  (Letto 1852 volte)

Offline MX15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ma possibile che solo io non ci riesca?!!
« il: 05 Nov 2007, 15:55:32 »
Salve,
io ho già aperto una discussione nella sezione per 1.5 ma per il momento nessuna risposta.

Forse ho sbagliato sezione quindi vi pongo anche a Voi il mio quesito visto che si tratta di un problema di installazione.

Sono un nuovo utente di joomla, ma ho già installato la versione 1.0.11ita e la stò usando per realizzare un sito web facilmente aggiornabile dal cliente.

Il mio problema nasce da quando stò cercando di installare la nuova versione 1.5rc2 e rc3, mi da un problema strano che non sono riuscito a risolvere da solo quindi chiedo ilo vostro aiuto.

L'installazione và liscia fino al punto 6.configurazione in questa schermata io compilo i campi
nome sito,email,password

di seguito scelgo di popolare il DB con i dati di esempio ed effettivamente il db si popola

poi quando vado a cliccare sul tasto avanti che dovrebbe salvare la configurazione
non accade assolutamente nulla di nulla Angry Angry Huh rimango su questa pagina e non vado avanti qualcuno mi può aiutare??!!! mi accade con tutte le versioni della 1.5

P.S.
uso questa configurazione in windows XP-Pro:

easyphp 1.8 : apache 1.3.33 - php 4.3.10 - mysql 4.1.9 - phpmyadmin 2.6.1

Vi prego aiutatemi vorrei provare la nuova versione

Ciao

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Ma possibile che solo io non ci riesca?!!
« Risposta #1 il: 05 Nov 2007, 23:36:19 »
Ciao.
Mi dispiace di non poterti aiutare perchè ancora non ho affrontato lo scoglio della 1.15. Aspetto la release finale.  ;)

Però vorrei spostarti nella sezione di Joomla 1.15. Credo che quì passi troppo inosservato.

Ciao
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline MX15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ma possibile che solo io non ci riesca?!!
« Risposta #2 il: 07 Nov 2007, 13:55:29 »
  ;D grazie lo stesso per la risposta, comunque proprio adesso sono riuscito a risolvere,
ho tolto easy-php 1.8 ed ho installato  AppServ 2.5.8
ora ho la seguente congigurazione

#  Apache Web Server Version 2.2.4
# PHP Script Language Version 5.2.1
# MySQL Database Version 5.0.27
# phpMyAdmin Database Manager Version 2.9.2

praticamente ho aggiornato tutte le versioni

vuoi vedere che la 1.5 ha problemi con una delle vecchie versioni? magari di PHP?
 ??? comunque adesso funziona e posso smanettare un pò

Grazie comunque

Web Design Bolzano Kreatif