Back to top

Autore Topic: creare Sitemap di VirtueMart  (Letto 1544 volte)

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
creare Sitemap di VirtueMart
« il: 02 Set 2008, 08:59:28 »
Ciao a tutti, sto impazzendo nuovamente con le sitemap di Virtuemart. Il problema è piuttosto semplice, ho circa 5000 prodotti nel sito e se abilito il SEF ( per riscrivere le URL in modo carino ) i vari SW per creare la SiteMap del sito impiegano un sacco di tempo a generarla e il mio hosting mi killa il processo.
In sostanza per ora per avere la sitemap ( http://www.katodo.com/index.php?option=com_sefservicemap&Itemid=48 )o la faccio generare per le sole categorie o senza SEF e con i link illeggibili... tutte e due soluzioni che male si prestano alla mia attività.
Qualcuno sa come posso aggirare la cosa? Stavo pensando ad un sistema per generare una sitemap "statica" una volta al giorno qualche centinaio di prodotti alla volta...

Offline su_balente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Eliminare i prodotti visti di recente
« Risposta #1 il: 02 Set 2008, 12:37:36 »
scusa se metto qua il mio post anche se non e' una risposta alla tua domanda, ma visto che si parlava di vituemart...
io vorrei semplicemente togliere da tutte le pagine la voce prodotti visti recentemente. Non ho trovato una impostazione globale per farlo. Hai o avete qualche suggerimento?
grazie.

Web Design Bolzano Kreatif