Sono una persona molto permalosa, e quando qualcuno mi risponde da fenomeno (lo so è stupido, ma mi manda in bestia anche quando succede su un forum...) non ci vedo più.
Partendo da un post in cui un utente chiedeva delucidazioni generiche su prodotti commerciali (quindi senza riferimento alcuno ad alcun prodotto nel pieno rispetto del regolamento del forum) ho scritto queste tre righe in risposta a Maorinz che invitava l'utente a non far riferimento a prodotti commerciali:
"Veramente non si possono fare riferimenti a prodotti commerciali (ovvero scrivere il nome e/o mettere i link)...qui di nomi e di riferimenti precisi non ne vedo...invece di fare "zorro" e cazziare chiunque scriva la parola "commerciale" potresti provare prima a leggere i post...

"
(è importante notare la faccina, grazie).
Quotando la mia risposta Maorinz scrive:
"Sei il n.1
Grazie.
Ciao."
Mi sembra evidente si tratti di una bella e buona presa per i fondelli.
In seguito io degenero e questo è un'altro discorso, almeno non mando messaggi in privato per fare la parte del "buono" e di "quello che non raccoglie" davanti al resto del forum.
Comunque
qui tutta la discussione.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Ciao ciao
Se c'è qualche errore nella forma o nella sintassi prego il magnifico rettore della bocconi maorinz (scrittore acclamato in tutto il globo) di correggermi.