Back to top

Autore Topic: problema configuration.php  (Letto 1855 volte)

Offline maxmilian2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema configuration.php
« il: 03 Feb 2006, 10:12:12 »
Salve a tutti,
non è la prima volta che mi succede questo:
- Lavoro sul mio sito in remoto ma offline, va tutto per il meglio.
- Il giorno dopo, mi dice che il sito è offline (normale), ma anche in backend mi dice ciò, non permettendomi di accedere al lato admin del sito...

Smanettando, mi sono accorto che la causa può essere dovuta al cambio "automatico" del file configuration.php, cioè dell'ordine diverso delle variabili che lo compongono.
Può sembrare una stupidaggine, ma è l'unica cosa che mi è venuta da pensare... secondo voi, a cosa può essere dovuto?
Grazie mille

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: problema configuration.php
« Risposta #1 il: 03 Feb 2006, 23:23:30 »
...
- Lavoro sul mio sito in remoto ma offline, va tutto per il meglio.

intendi dire che lavori fermando il server?

...
Smanettando, mi sono accorto che la causa può essere dovuta al cambio "automatico" del file configuration.php, cioè dell'ordine diverso delle variabili che lo compongono.
...

Le variabili nel file configuration.php come le metti le metti,il file e' solo una lista di variabili, basta che sia esatto il valore loro assegnato.
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline maxmilian2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2006, 23:37:46 »
no,no,
adeeso lavoro online...
comunque, veramente, ho notato che i files configuration.php ogni tanti "cambiano di ordine"....è strano, ma è l'unica cosa che mi può far pensare ad un sito che la sera gira mentre la mattina dopo no...
BOH!
cmq grazie per la risposta

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2006, 23:46:19 »
non riesco a capire cio' che intendi per "cambiano di ordine", spiegati meglio. Sul non funzionamento del sito le ipotesi da fare possono essere diverse
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif