Back to top

Autore Topic: Alcuni tab in cb non si vedono  (Letto 2420 volte)

Offline giboita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alcuni tab in cb non si vedono
« il: 14 Ott 2007, 22:16:21 »
Qualcuno sa spiegarmi perchè non riesco a vedere il contenuto di alcuni tab di CB? perchè ho messo il tab visitatori, immagini ecc ecc che si vedono in ogni profilo..ma quando ci clicco su non esce il contenuto! solo ogni tanto riesco a vederlo ma non ho capito perchè...

Offline giboita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Alcuni tab in cb non si vedono
« Risposta #1 il: 16 Ott 2007, 10:22:58 »
nessuno sa aiutarmi?  :(

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2007, 13:48:49 »
plugin e tab sono "pubblicati"???

Offline hazard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2007, 14:44:52 »
Ho un problema diverso e mi scuspo se uso questo topic invece di aprirne un altro nuovo.

Ho capito il funzionamento delle tab e field solo poco fa, dunque dopo che i miei utenti si registrassero tutti al sito. Ho creato tab come vero nome, sesso, età, località ecc.. ma non vengono visualizzate nel contatto, nemmeno vuote, e se faccio update your  profile, vedo tutte le tab nuove, ma non sono modificabili ! c'è la text area per scrivere ma non mi ci fa mettere il puntatore per scrivere... gli attributi che ho dato alle tab sono:

Profile? si
Registration? si
Published? si
Required? si

Io vorrei che nel profilo utente, nella prima pagina ci siano solo info di default, come nick foto e data registrazione, ma che poi ci siano 3 linguette, precisamente per info generali (età, sesso ecc..), america's army (visto che è un sito di un clan vorrei mettere tutti info qui tipo linea, pc, nick sul gioco, arma preferita ecc..) e l'ultima contatti, con msn, skype ecc..

Per farlo, ho creato prima le tab, rispettivamente info generali, contatto e america's army giusto ?
Poi le field, quindi età, sesso, nick sul gioco ecc e per ognuna di esse ho selezionato la tab corrispondente..

Aiutoooo !!!  :P Ciaoooo !!

Offline giboita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Nov 2007, 21:02:01 »
uffa ho di nuovo questo problema..come risolvo?? qualcuno sa aiutarmi?  :-\
tutti i tab e plugin sono ppubblicati...

Offline giboita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Nov 2007, 20:32:48 »
ho provato a reinstallare i plug in ma niente da fare..  ??? nessuno sa aiutarmi?

Offline giboita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Nov 2007, 16:15:34 »
nessuno sa aiutarmi?

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Nov 2007, 09:58:29 »
Profile? si
Registration? si
Published? si
Required? si

Required?:  SI
Show on Profile?: SI
User Read Only?:  (qui hai impostato sicuramente SI, seleziona NO, è questo il tuo problema)
Show at Registration?:  SI   
Published: SI

:)

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Nov 2007, 10:00:38 »
Io vorrei che nel profilo utente, nella prima pagina ci siano solo info di default, come nick foto e data registrazione, ma
Citazione
che poi ci siano 3 linguette, precisamente per info generali (età, sesso ecc..), america's army (visto che è un sito di un clan vorrei mettere tutti info qui tipo linea, pc, nick sul gioco, arma preferita ecc..) e l'ultima contatti, con msn, skype ecc..

Per farlo, ho creato prima le tab, rispettivamente info generali, contatto e america's army giusto ?
Poi le field, quindi età, sesso, nick sul gioco ecc e per ognuna di esse ho selezionato la tab corrispondente..

Aiutoooo !!!   Ciaoooo !!
il procedimento è corretto se nn riesci a modificare i campi (field) è per quello che ti ho scritto sopra :)

Offline giboita

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Nov 2007, 10:40:36 »
e x me nn c'è qualcuno ke mi aiuta?

Web Design Bolzano Kreatif