Back to top

Autore Topic: Istallazione Mister Estate 1.0  (Letto 2201 volte)

Offline plutone80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Istallazione Mister Estate 1.0
« il: 24 Ott 2007, 23:46:51 »
Ciao a tutti,devo provare il componente mister estate per un sito di un agenzia.
Ho scaricato tutto da misterestate.com, ho istallato il modulo princiaple più altri moduli del pacchetto e fin qui tutto ok.
Nel momento in cui lo vado a vedere sul sito mi appare il seguente errore riferito al modulo princiaple denominato "mod_ea_popular_ok"

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.miosito.it/home/agenzia/modules/mod_ea_popular.php on line 52

Mentre nel modulo "mod_ea_hot_v1.2" mi appare questo errore

Warning: main(/web/htdocs/www.miosito.it/home/agenzia/administrator/components/com_estateagent/configuration.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/agenzia/modules/mod_ea_hot.php on line 28

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.miosito/home/agenzia/administrator/components/com_estateagent/configuration.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito/home/agenzia/modules/mod_ea_hot.php on line 28

Come posso risolvere il problema??

Graziea tutti in anticipo

Offline plutone80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Istallazione Mister Estate 1.0
« Risposta #1 il: 30 Ott 2007, 21:11:28 »
Nei requisiti per far funzionare mister estate serve il
GD or GD2 image library

cos'è?? dove lo trovo?

Offline plutone80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2007, 00:04:44 »
Ho risolto il problema dell'istallazione,però ora ho altri 2 problemi?

Il primo è che non riesco a vedere l'aanuncio dell a casa che inserisco come nella demo di mister estate tutte inserite dentro a dei riquadri(http://inmobiliariabajotecho.com/index.php),anzi non la vedo proprio,io creo una categoria,con all'interno un annuncio e non c'è modo di entrare dentro la categoria se non usando i moduli
EA Most Populary.

Il secondo problema è che non posso uplodare le immagini.Si deve fare qualcosa di particolare o istallare qualche componente?

grazie a tutti

Offline chunk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2007, 14:50:40 »
Dopo aver inserito l'annuncio, l'hai validato??? Se no, è per quel motivo! Basta selezionarlo dalla gestione e cliccare su verify.
Da qualche parte nelle configurazione c'è un flag autoverify (o qualcosa del genere) da spuntare se vuoi che l'operazione di verifica avvenga in modo automatico all'inserimento di un nuovo annuncio.

Per il problema della delle immagini...ce l'ho anche io, se scopri come risolverlo, fammelo sapere!

Web Design Bolzano Kreatif