Back to top

Autore Topic: docman:Gestione della pubblicazione file da front end  (Letto 1784 volte)

Offline marco0906

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
vorrei sapere se e come posso gestire da front end la pubblicazioni dei documenti di DocMan.

Mi spiego meglio:di suo docman permette la approvazione e la pubblicazione da front-end dei file uplodati(basta apprtenere a un gruppo di utenti che ha  i permessi!) ma per vedere i nuovi file(quelli inviati e non ancora approvati/pubblicati) devo necessariamente andarmeli a cercare nelle categorie e sottocategorie a cui sono stati assegnati al momento dell'invio..capite bene che se le categorie e sotto categorie sono molte andarle a aprire tutte per vedere se ci sono nuovi documenti è un compito lungo e ingrato :-[..

esiste un tool che mi permetta di gestire la approvazione e pubblicazione di tutti i documenti uplodati e ancora non approvati e pubblicati senza doverli andare a cercare categoria per categoria??
mi sfugge qualcosa???

« Ultima modifica: 12 Nov 2007, 20:27:03 da marco0906 »
Guarda tutti i tuoi video e film preferiti e scoprine di nuovi.. Veedeo ti permette di visualizzare di video aggregandoli dai migliori media provider della rete. Buon divertimento !

Offline marco0906

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: docman:Gestione della pubblicazione file da front end
« Risposta #1 il: 11 Nov 2007, 03:04:06 »
l'unica cosa che mi è venuta in mente (e che ho fatto) è di creare un interfaccia con il DataBase attraverso  DataBaseQuery(DBQ)che mi permetta di poter visualizzare e gestire l'approvazione e la pubblicazione dei documenti uplodati in un unica schermata..
Qualcuno ha qualche proposta migliore??
aiutatemiiiiiiii :'(
Guarda tutti i tuoi video e film preferiti e scoprine di nuovi.. Veedeo ti permette di visualizzare di video aggregandoli dai migliori media provider della rete. Buon divertimento !

Web Design Bolzano Kreatif