Back to top

Autore Topic: Carneade!! Problema joomla dopo il Login  (Letto 8868 volte)

Offline nuovaevangelizzazione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carneade!! Problema joomla dopo il Login
« il: 17 Ott 2007, 10:36:13 »
Ho girato tutto google.e tutti i forum di jjmla per questo problema ma non ho trovato nulla! Vi chiedo una mano!
sito in questione www.nuovaevangelizzazione.com  (sito cattolico), con IE si esegue il login e si ricarica la pagina iniziale e non va da il seguente errore: "impossibile aprire il sito www...."
Le prove che ho fatto sono: DIsabilitare uno ad uno tutti i mambot!! mettere l'editor in cima, cambiare template. disabilitare il front-login.
sembra quasi che tutta la pagina iniziale abbia dei riferimenti incomprendibili per IE (con firefox non c'è pproblema), io però devo creare una piattaforma per tutti anche quelli che hanno IE.
Inoltre ho provato anche a mettere il link del sito sulle impostazioni della privacy di IE, ma da cmq errore!
Vi prego aiutatemi, questo problema va avanti da mesi!!!

Offline mr.gava

• Nuovo arrivato
  • *
  • Through the Looking Glass
    • Mostra profilo
Re: Carneade!! Problema joomla dopo il Login
« Risposta #1 il: 17 Ott 2007, 10:55:40 »
Ho lo stesso problema, non dopo il login ma su un paio di pagine specifiche. Credo di aver cercato ovunque ma non riesco a capire il motivo. Rafforzo la tua richiesta d'aiuto.

Offline nuovaevangelizzazione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2007, 11:26:01 »
Pare che nessuno sappia rispondere a questo problema!! Strano perchè credevo che nel sito ufficiale di Joomla si potessero avere questo tipo di risposte!!
A questo punto conviene migrare verso una piattaforma a opagamento per avere qualche tipo di supporto!!
Chissa, mi sa che il futuro prossimo sarà questo.

Offline mr.gava

• Nuovo arrivato
  • *
  • Through the Looking Glass
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2007, 13:08:17 »
Io dichiaro invece fedeltà a Joomla.

Web Design Bolzano Kreatif