Back to top

Autore Topic: registrazione utente  (Letto 1608 volte)

Offline lo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
registrazione utente
« il: 11 Dic 2007, 04:04:43 »
ciao a tutti
vorrei tanto capire xchè qnd un utente si registra sul mio sito(ho cb) spesso di default viene messo come "bloccato" quando tutte le impostazioni di configurazione sia di joomla sia di cb non prevedono tale impostazione...devo sempre intervenire io!
altri invece vengono abilitati normalmente con email di conferma ( come normalmente vorrei che sia...)

come si puo' risolvere questo problema??

grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: registrazione utente
« Risposta #1 il: 11 Dic 2007, 12:23:35 »
ciao a tutti
vorrei tanto capire xchè qnd un utente si registra sul mio sito(ho cb) spesso di default viene messo come "bloccato" quando tutte le impostazioni di configurazione sia di joomla sia di cb non prevedono tale impostazione...devo sempre intervenire io!
altri invece vengono abilitati normalmente con email di conferma ( come normalmente vorrei che sia...)

come si puo' risolvere questo problema??

grazie
Non ho capito alcuni vengono bloccato e altri abilitati  ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline lo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2007, 18:23:18 »
si... non riesco a capire il perchè... alcuni vengono abilitati normalmente(come dovrebbe essere data la configurazione) altri invece mi risultano bloccati e devo sbloccarli io manualmente!

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2007, 19:55:10 »
si... non riesco a capire il perchè... alcuni vengono abilitati normalmente(come dovrebbe essere data la configurazione) altri invece mi risultano bloccati e devo sbloccarli io manualmente!
Ma sarà che quelli bloccati non si sono attivati tramite email?

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline lo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Dic 2007, 21:28:00 »
si potrebbe essere... ma...scusa la mia ignoranza a riguardo, fino a che un utente conferma via mail la propria registrazione rimane bloccato?

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Dic 2007, 10:27:44 »
si potrebbe essere... ma...scusa la mia ignoranza a riguardo, fino a che un utente conferma via mail la propria registrazione rimane bloccato?
Si se hai checkato la funzionalità si.

Web Design Bolzano Kreatif