Back to top

Autore Topic: fireboard 1.0.3  (Letto 1617 volte)

Offline morcas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fireboard 1.0.3
« il: 19 Nov 2007, 21:53:30 »
Salve a tutti, ho installato sul mio sito joomla il forum fireboard. Avrei qualche dritta da chiedervi:
Vorrei creare un gruppo di utenti che abbia il permesso di entrare solo in alcune aree del forum, come faccio a creare dei gruppo personalizzati? Quali sono secondo voi i componenti, moduli, plugin che bisognerebbe necessariamente avere per un corretto e completo funzionamento di fireboard?

Grazie morcas

Offline inoko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: fireboard 1.0.3
« Risposta #1 il: 25 Nov 2007, 14:10:23 »
Salve a tutti, ho installato sul mio sito joomla il forum fireboard. Avrei qualche dritta da chiedervi:
Vorrei creare un gruppo di utenti che abbia il permesso di entrare solo in alcune aree del forum, come faccio a creare dei gruppo personalizzati? Quali sono secondo voi i componenti, moduli, plugin che bisognerebbe necessariamente avere per un corretto e completo funzionamento di fireboard?

Grazie morcas

up del messaggio ho cercato in giro e sul config di fireboard ma nulla da fare ... soluzioni?

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2007, 11:45:16 »
Potrei ricordare male ma temo che nella versione attuale di fireboard non sia proprio possibile creare gruppi/permessi utenti particolari per le varie sezioni...
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Offline morcas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2007, 19:01:09 »
Ho risolto utilizzando i gruppi di default di joomla.

Web Design Bolzano Kreatif