Back to top

Autore Topic: Problemi con i menu  (Letto 1588 volte)

Offline ChrisSoft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con i menu
« il: 04 Feb 2006, 18:22:47 »
Scusate se rompo ancora  ::), ho un problema con i menu che non riesco a risolvere.
Nel sito ho il topmenu ed una serie di menu che si aprono lateralmente (diciamo che sostituiscono il mainmenu, sono uno per ogni sezione e si aprono a sinistra).
Nel topmenu ho 2 livelli: le sezioni e le categorie.
Il problema è il seguente: quando apro una voce di 2 livello (categoria) dal topmenu, non mi si visualizza correttamente il menu sulla sinistra, in quanto non si "apre" la voce corrispondente (cioè all'interno della categoria ci sono dei contenuti, il risultato desiderato dovrebbe essere la voce della categoria espansa con i suoi contenuti). Se invece clicko sulla categoria dal menu di sinistra l'espansione avviene correttamente.
Dove ho sbaglato?  ??? ???

Offline ChrisSoft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con i menu
« Risposta #1 il: 06 Feb 2006, 21:50:59 »
risolto  ;D

Offline Samaritan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2006, 02:14:57 »
Anche se non sono un moderatore, mi permetto di far notare che sapere utilizzare un forum non significa soltanto chiedere, ma anche dare.
In modo tale che chiunque lo visiti  possa risolvere il suo problema che guarda caso potrebbe essere identico al tuo o simile.
Quindi dovresti secondo me dara una minima spiegazione della soluzione a cui tu stesso sei arrivato.
E' questa la grandezza dei forum.

Offline ChrisSoft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2006, 09:01:19 »
Scusami, non l'avevo scritto perchè ... ehm ehm ... era un errore mio  ::) ::)

In realtà dal topmenu invece di linkare la voce di menù giusta (cioè quella del menù verticale, chiamiamolo left) creavo una seconda voce puntante allo stesso contenuto, da qui l'errore.

Mi sono dovuto smascherare nel mio essere .. newbie  :)

Web Design Bolzano Kreatif