Back to top

Autore Topic: Contenuto prima pagina  (Letto 1219 volte)

Offline pasky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Contenuto prima pagina
« il: 13 Nov 2007, 10:40:26 »
Sul sito http://www.itanet.ch/multiservice/index.php cliccando sul bottone "IT-Remarketing" viene mostrato un menu principale a sx, inoltre
al centro pagina vengono mostrati 2 moduli, il primo contiene il testo:"Home > IT-Remarketing", il secondo "Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa."

-Questi 2 contenitori di testo sono dei moduli? da dove gestirli?

-Da dove posso cambiare il contenuto?

-Vorrei venissero mostrati anche dal bottone "home" accanto a "IT-Remarketing", dove intervenire?

In'oltre vorrei sostituire/modificare il contenuto nel form. "contattaci". Ho letto molte volte qui sul forum di agire cosi: componenti>contatti>gestione contatti. Qui si trova un documento di nome "luca" del quale è possibile sostituire solo il testo ma non il layout delle grafica aumentando magari i campi d'immissione (rendedoli obbligatori in modo che non possa essere spedito incompleto) e modificare il testo sopra di essi, esempio: invece di "inserisci il tuo nome" vorrei scrivere, "inserire nome azienda" ecc.

???

grazie
Pasky

Offline fcforum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Contenuto prima pagina
« Risposta #1 il: 13 Nov 2007, 11:35:48 »
Per quanto riguarda la sostituzione/modifica del form "contattaci", ti consiglio di dare un'occhiata qui nel sito alla sezione download-joomla...-componenti-gestione forms o al sito di joomla.org - extensions - alla voce Forms. Qui troverai numerosi componenti che ti consentono di creare un form "personalizzato" alle tue esigenze.
ciao
« Ultima modifica: 13 Nov 2007, 11:39:41 da fcforum »

Offline pasky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Contenuto prima pagina
« Risposta #2 il: 14 Nov 2007, 00:10:55 »
ti ringrazio pe la risposta, al momento oppurtuno andrò ad attingere dove mi hai segnalato.

Per gli altri quesiti conosci anche qualche soluzione?

Pasky

Web Design Bolzano Kreatif