Back to top

Autore Topic: zoom gallery e problema grandezza del testo  (Letto 1491 volte)

Offline genovince

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
zoom gallery e problema grandezza del testo
« il: 11 Nov 2007, 11:51:10 »
Salve a tutti, come da oggetto il mio problema è che il titolo della galleria risulta essere di una grandezza spopositata rispetto alla grafica del sito. Sto combattendo da tre giorni, ho guardato il css del template, di zoom gallery quella che c'è nelle impostazioni, oltre ai css presenti nella cartella dell'installazione, pare che il testo non voglia rimpicciolire, pare che sia impostato ad H2, ma dove trovo questa specifica?
Qualcuno ha vuto la mia stessa esigenza e ci è riuscito a rimpiccilirlo?
almeno avete provato?
grazie

Offline genovince

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery e problema grandezza del testo
« Risposta #1 il: 12 Nov 2007, 10:53:57 »
Mi ripsondo da solo:
il file che governa le specifiche del testo è nella cartella www del componente com_zoom e si chiama galleryshow.php, basta fare un ricerca e trovare il tag <H2>. sostituirlo con un altro tag <H5> o o altro a seconda delle esigenze o eliminare completametne come ho fatto il titolo della galleria che tanto è ridondante io ho eliminto tutta la stringa
<h2><?php echo $zoom->_gallery->_name;?></h2> spero che questo possa essere utile a quanti hanno al necessità di variare il font del titolo della galleria di zoom gallery
.

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: zoom gallery e problema grandezza del testo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2007, 12:07:55 »
Ciao genovince, complimenti!
Aggiungi [Risolto] al titolo del topic, e cambialo magari con: Come togliere titolo galleria Zoom (è ridondante)

Ciao, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif